Non è passata inavvertita la frecciatina che Serena Autieri ha rivolto a Mara Venier non appena ha fatto il suo ingresso a Domenica In come ospite della puntata in onda il 6 marzo. L’attrice che si è messa in gioco con una nuova sfida professionale nei panni di conduttrice della trasmissione Dedicato, ha gelato zia Mara lasciandosi sfuggire, con la sua consueta eleganza, di aver atteso non poco prima di entrare in studio per chiacchierare con la signora della domenica.
Pare infatti che la Autieri si è ritrovata a dover fare i conti con i contrattempi legati con la diretta cadenzata da uno spazio molto ampio dedicato ad un tema di grande attualità: l’approfondimento sulla guerra in Ucraina. Alle prese con una scaletta da ridefinire in diretta, la Venier si è ritrovata a subire il velato disappunto della sua ospite, che ha sottolineato con una battuta non troppo pungente il fatto che ha dovuto attendere più del previsto.
L’attrice campana dopo essere stata invitata da Mara Venier a fare il suo ingresso a Domenica In ha commentato sarcasticamente: “Per fare un’intervista con te devo venire alle 2 mi sa, cioè quando inizi…”. Un’uscita che ha fulminato la Venier che ha cercato di giustificare il ritardo con una stilettata che a sua volta ha lasciato il segno: “Sai, parliamo della guerra e per cui abbiamo modificato completamente… non so manco io cosa faremo e come arriveremo alla fine”. Per tutta risposta la sua ospite mostrandosi comprensiva ha replicato: “Assolutamente!”. Uno scambio di battute che ha deluso il pubblico da casa, che si è fiondato sui social per ammonire entrambe per aver sottolineato il ritardo dell’intervista ed il motivo.
Qualcuno ha infatti dato dell’ingrata all’attrice campana dal momento che la principale ragione del suo invito a Domenica In è un suo impegno in teatro: Serena Autieri ospite del talk show di Mara Venier ha fatto pubblicità al suo spettacolo teatrale Rugantino. Un particolare notato e criticato severamente dai telespettatori di Domenica In che hanno recentemente appreso che con ogni probabilità Mara Venier tornerà al timone dello storico programma di Rai 1 anche nel corso della prossima edizione, dopo che qualche mese fa aveva più volte fatto sapere l’intenzione di prendersi una pausa dalla tv per via di una serie di problemi di salute che non le hanno dato tregua.
Leggi anche: C’è posta per te. Maria De Filippi furiosa con Rosalba e Sebastiano che chiudono la busta: “Basta è imbarazzante…”
This post was last modified on 7 Marzo 2022 9:40
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…