Advertisement

Clamoroso Domenica In. Teo Teocoli vuota il sacco su Costanzo: “Mi ha fatto fuori”. E lui chiama in diretta: tensione in studio

Advertisement

Teo Teocoli ospite di Mara Venier ha messo sotto accusa Maurizio Costanzo che per fare chiarezza ha deciso di intervenire a sorpresa nel corso della diretta di Domenica In. Dopo le rivelazioni fatte a Belve, l’imitatore si è scatenato anche nel salotto della signora della domenica, durante un’esplosiva puntata, andata in scena il primo maggio. Nel corso dell’intervista al cospetto della padrona di casa, Teocoli ha rivolto una stoccatina nei confronti del giornalista ammettendo velatamente che è stato da lui fatto fuori in tv, spingendo zia Mara a prendere le distanze per poi avvertirlo che le sue affermazioni avrebbero acceso le discussioni.

E così le parole di Teocoli hanno subito acceso la miccia: la Venier infatti ha quasi esortato Maurizio Costanzo a chiamare per chiarire. Un invito che il giornalista ha colto al volo per precisare le dichiarazioni controverse fatte in tv dall’imitatore. Così il marito di Maria De Filippi ha deciso di intervenire telefonicamente a Domenica In per rispondere alle accuse contro di lui. Infatti l’imitatore ha ribadito alla Venier quanto aveva già detto ai microfoni di Belve, ossia che da tempo chi fa tv si è dimenticato del suo nome. Una situazione che ha deluso profondamente il comico che dopo tanti anni di imitazioni memorabili è quasi finito nel dimenticatoio.

Si è poi consumata l’invettiva contro Maurizio Costanzo, l’imitatore ha condiviso un retroscena che avrebbe reso tesi i rapporti con il giornalista e conduttore tv, infatti ha rivelato che in passato ha rifiutato di entrare a far parte del cast di Buona Domenica vedendosi da allora tagliato fuori dalle trasmissioni non solo di Costanzo.

Domenica In, Teo Teocoli si scaglia contro Maurizio Costanzo che replica in diretta

Nel corso del suo sfogo a Domenica In, Teocoli amareggiato ha ammesso: “Mi dispiace ogni tanto essere dimenticato dalla tv. Sai quando fanno quegli spezzoni in cui si vedono tutti gli artisti? Io non ci sono mai. Ad esempio nella serie Alfabeto di Costanzo, Maurizio parla di Mai Dire Gol e di tutti i suoi personaggi. Io sono stato messo per terzultimo. ‘Poi c’è pure Teocoli…’ […]”. Intervenuto in diretta il marito della De Filippi dopo aver ascoltato le dimostranze dell’imitatore ha voluto fare chiarezza accogliendo l’appello di Mara Venier.

Domenica In Teocoli

Leggi anche: Pamela Prati ferma il tempo: “Ho quasi 63 anni ma me ne sento 20” e mostra il fisico spettacolare

Chiamando in diretta a Domenica In, Costanzo ha voluto dare la sua versione dei fatti e così rivolgendosi alla Venier ha esclamato: “Digli a Teocoli che non ho nulla contro di lui e che mi dispiace se in quella trasmissione, non ho detto le cose giuste. Lui ha la mia stima, lo dico pubblicamente, la mia stima è assoluta. Teo è stato un bravo attore, leggermente sfortunato”. È poi arrivato un segnale di distensione: l’invito al Maurizio Costanzo Show, a cui l’imitatore ha replicato prontamente: “Ci vado volentieri…Questa cosa con Maurizio mi risolleva moltissimo, mi dà tanta gioia e mi rinforza. Mi fa piacere andare da Maurizio, così parliamo anche delle nostre cose”.

La Venier ha proseguito l’intervista con Teo Teocoli spronandolo a non serbare rancore, rimpianti ed a chiudersi, lo ha invitato a chiudere i conti in sospeso, come nel caso della frattura con il suo vecchio amico Adriano Celentano, il cui rapporto si è deteriorato qualche anno fa per alcune divergenze di natura professionale. Parlando con il cuore in mano, facendo riferimento alla propria esperienza, la Venier lo ha incoraggiato a prendere il telefono ed a chiamare Celentano e Claudia Morti per fare la pace: “Donati, apriti, non ti chiudere”.

Leggi anche: Maria De Filippi sconvolta, la confessione choc su Maurizio Costanzo: “Mi è preso un colpo….”

CONDIVIDI ☞