Advertisement

Delia Duran entra nella Casa del GF Vip e umilia Soleil senza pietà: “Vergognati, sei una gatta morta! È la donna che deve fermare l’uomo”

Advertisement

Era nell’aria e si è concretizzato il confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge che hanno avuto un incontro infuocato, sfociato in uno scontro verbale che non è piaciuto molto ai telespettatori del GF Vip. Dopo aver chiesto un faccia a faccia con l’influencer italo-americana, la moglie di Alex Belli ha riversato su di lei tutte le colpe, sorvolando sugli atteggiamenti poco rispettosi del marito.

Leggi anche: “Sta recitando l’ennesimo copione, non se ne andrà”: Alex Belli in crisi dopo il litigio con Aldo Montano vuole abbandonare la Casa del GF Vip

La Duran indispettita e turbata dalla vicinanza dei due dentro la Casa, ha fatto sentire alla Sorge la sua indignazione senza freni, insorgendo contro di lei: “È un uomo sposato…dovresti vergognarti dell’atteggiamento che stai avendo con lui. È la donna che deve fermare l’uomo”. Le parole di Delia Duran non sono piaciute al pubblico che avrebbe voluto che se la prendesse anche con Belli, il principale responsabile di questo imbarazzante intreccio, anche Soleil Sorge le ha fatto notare questo aspetto passando all’attacco.

Delia Duran furibonda entra GF Vip scaglia veleno contro Soleil Sorge

Il confronto-scontro tra Delia Duran e Soleil Sorge

La moglie di Alex Belli nel corso del faccia a faccia con Soleil Sorge le ha scagliato contro il suo disappunto commentando astiosa: “Sei entrata nella casa parlando di avere rispetto per le donne ma sei la prima a non portare rispetto. Amicizia tra uomo e donna? Nel tuo comportamento, di amicizia c’è un abisso. Per me l’amicizia vera significa tanto. Tutti questi atteggiamenti nei confronti di Alex mi hanno ferito. Lui è un uomo sposato e dovresti vergognarti dell’atteggiamento che stai avendo con lui. È la donna che deve fermare l’uomo, finché la donna lo consente, l’uomo va avanti. Sei una gatta morta”.

Leggi anche: “Aldo Montano esce dalla Casa e Manuel lo segue”, terremoto al GF Vip: dopo lo scontro con Alex Belli i due atleti sembrano intenzionati ad abbandonare il reality

Dopo essere stata presa di mira, la Sorge ha replicato a Delia Duran chiedendole prima scusa e poi difendendosi: “Ti chiedo scusa se qualcosa ti ha ferito. Io e Alex abbiamo legato perché lì dentro si vive tutto in maniera esponenziale. Ti garantisco che da parte mia non c’è mai stata intenzione di ferirti”. Proseguendo le sue argomentazioni la gieffina tra le protagoniste più discusse del reality show ha condiviso un pensiero comune a molti affermando: “È una cosa sbagliatissima questa perché Delia è lui l’uomo sposato, non io. Un sacco di donne fanno lo sbaglio di prendersela con la donna e non con il proprio uomo”.

Al termine del confronto-scontro tra le due, Soleil è rientrata in Casa dove ha raccontato ad Alex Belli quanto accaduto: “È nera con te, a me mi ha detto delle cose bruttissime. La capisco però non condivido niente di quello che mi ha detto”.

CONDIVIDI ☞