Dramma Eva Henger, la dolorosa confessione: “Questa persona è morta tra le mie braccia”

Advertisement

Eva Henger, reduce con suo marito di uno spaventoso incidente stradale, a causa del quale ha riportato diverse fratture, che hanno richiesto degli interventi, ha recentemente rilasciato un’intervista per il settimanale Nuovo Tv. Nel corso di una spiazzante confessione, l’ex attrice di film per adulti ha parlato di un episodio del passato che ha avuto un impatto devastante su di lei.

 “Una persona che conoscevo è morta tra le mie braccia a causa di un infarto” – questa la confessione fatta dalla Henger nel corso della sua intervista, che ha rivelato inoltre che dopo quella drammatica esperienza ha iniziato a soffrire di attacchi di panico, che hanno richiesto una terapia farmacologica.

Eva Henger, la spiazzante confessione

Dopo il traumatico incidente che ha avuto in Ungheria insieme al marito, dove due persone sono rimaste uccise dopo lo scontro tra due vetture, Eva Henger ha cambiato il suo modo di pensare visto che non riesce ancora a relazionarsi con il suo futuro, come ha ribadito ammettendo durante l’intervista per il settimanale Nuovo Tv“Non so cosa succederà, ora che non ho più certezze”.

Advertisement

Un periodo nero per l’ungherese che prima dell’incidente ha avuto modo di riavvicinarsi alla sua primogenita, dopo tante incomprensioni che avevano finito per allontanarle ed infatti da tempo non parlavano più. Mamma e figlia si sono ritrovate nel mese di febbraio, una pace che si è consumata sul piccolo schermo dopo una serie di frecciatine che le due parti si sono sempre scambiate usando i media.

Eva Henger confessione choc

Leggi anche: Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis vuota il sacco, finalmente la verità dopo la finale: “Adesso posso raccontarvi tutto”

La pace tra Mercedesz Henger ed Eva c’è stata dopo un’amara scoperta che ha riguardato un membro della loro famiglia: la nonna ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Le due hanno così avuto modo di tornare a parlare, mettendo da parte rancore e recriminazioni, in seguito le due si sono rese protagoniste anche di una pace più plateale in tv, ed in quella circostanza Eva ha chiesto scusa pubblicamente a sua figlia così dopo due anni di burrasca sul rapporto tra madre e figlia è tornato il sereno.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Mercedesz Henger macchia sotto l’occhio, l’ex naufraga svela tutto: “Non va più via, ecco cosa mi è successo”

CONDIVIDI ☞