Advertisement

Eleonora Daniele, la drammatica confessione della conduttrice: “Sono rimasta senza soldi”

Advertisement

Eleonora Daniele nel corso della sua carriera, iniziata muovendo i primi passi in tv con La sai l’ultima? e subito dopo partecipando al Grande Fratello, ha raccontato in diversi programmi delle storie drammatiche con protagonisti personaggi noti e non noti. Infatti la conduttrice padovana ha avuto modo di imporsi sul piccolo schermo nel ruolo di attrice e conduttrice, per poi diventare uno dei volti più amati dei telespettatori. Prima di diventare l’anima del seguitissimo programma di Rai 1 Storie Italiane, ha collezionato diverse conduzioni importanti che sono state per lei un grande trampolino di lancio. Infatti a partire dal 2004, la sua carriera è decollata grazie a programmi quali: Unomattina, Linea Verde e Storie vere.

Proprio durante la sua avventura al timone di Storie Vere qualche anno fa ha raccolto il racconto drammatico di Dalila Di Lazzaro, che dopo aver attirato su di sé precocemente l’interesse della moda e dello spettacolo come modella ed attrice, ha negli ultimi anni vissuto un declino inarrestabile. Ospite del programma della Daniele, Storie vere nell’edizione del 2013, la Di Lazzaro ha portato la sua testimonianza.

Eleonora Daniele, la drammatica confessione della sua ospite

In linea con i contenuti del format, ogni ospite si metteva a nudo raccontando degli avvenimenti drammatici della propria vita, la popolare attrice ha condiviso un retroscena traumatico. La conduttrice ed il pubblico da casa sono rimasti scioccati dal racconto emozionante di Dalila Di Lazzaro, che ha per la prima volta denunciato la sua spirale di drammatiche vicende, che l’hanno portata ad affrontare dei gravi problemi economici. Così dopo aver ripercorso la sua carriera scandita da film di grande successo, la Di Lazzaro si è soffermata sul momento in cui la sua vita è precipitata.

Leggi anche: Claudio Lippi, il dramma mai svelato: tagliato fuori dalla tv e senza soldi. Ecco come vive ora, fan scioccati

L’attrice ha condiviso i drammi che a partire del 1991 si è ritrovata a fronteggiare per una serie di circostanze avverse. Nella sua vita si sono susseguite delle tragedie che hanno colpito profondamente il suo spirito ed il suo fisico. Infatti l’attrice ha dovuto affrontare un grave lutto: la perdita del figlio dopo un incidente d’auto mortale nel quale anche lei è rimasta coinvolta. Un incidente che non solo le ha strappato via il figlio ma le ha lasciato dei problemi fisici cronici: da allora è costretta a convivere con dei lancinanti e periodici dolori alla schiena, che le impediscono di condurre un’esistenza normale.

Eleonora Daniele drammatica confessione

Una condizione che ha portato Dalila Di Lazzaro a dissipare i suoi soldi nel tentativo di risolvere i problemi fisici: l’attrice ha confessato ad Eleonora Daniele ed ai suoi spettatori che ha speso quasi un milione di euro per curarsi, finendo per ritrovarsi sul lastrico alle prese con gravi problemi economici. Dopo lo sfogo della sua ospite, la Daniele che ha dimostrato un particolare coinvolgimento emotivo: si è lasciata andare a delle parole rincuoranti con cui ha cercato di esprime sostegno alla Di Lazzaro invitandola a non desistere.

Leggi anche: Ambra Angiolini, la sconvolgente confessione sulla malattia con cui ha lottato e che ha devastato il suo corpo

CONDIVIDI ☞