Spettacolo

“Sta esagerando, non la seguiremo più”: il racconto drammatico di Eleonora Pedron provoca il pianto infinito di Silvia Toffanin che indigna il pubblico di Verissimo

Eleonora Pedron ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin ha ripercorso gli eventi drammatici che l’hanno colpita, la perdita di sua sorella e poi del padre, al centro della sua autobiografia: “L’ho fatto per te“.  A cuore aperto l’ex Miss Italia ha evocato i momenti più bui della sua vita, scatenando la commozione della Toffanin, che si è lasciata andare ad un pianto a dirotto ascoltando la sua ospite. Un’intervista toccante che ha fatto conoscere la profondità di Eleonora Pedron che ha subito dei grandi lutti da giovane.

Leggi anche: “Anna Corona mi ha detto che Denise Pipitone è morta”: spunta la testimonianza di una donna giudicata inattendibile dai magistrati

Ma il pubblico televisivo non ha apprezzato il pianto infinito della conduttrice di Verissimo, che a differenza del contegno signorile della Pedron, si è lasciata andare alle lacrime senza riuscire a frenarle. Così gli utenti di Twitter hanno travolto la Toffanin di critiche, firmando dei post dal tono duro.

Eleonora Pedron: un viaggio tra i ricordi nel salotto di Verissimo

Nel corso dell’intervista con la Pedron è stata mandata in onda una clip commuovente che è stato il preludio della grande commozione, che ha poi colto la Toffanin, che ha commentato: “Tu avevi solo 9 anni quando tua sorella e tua mamma venivano coinvolte in un incidente”. Raccontando la tragica morte di sua sorella maggiore Nives, la Pedron ha detto: “Ricordo tutto, non avevo ben chiaro cosa volesse dire andare in cielo. Non volevo vedere i miei soffrire e mi tenevo tutto dentro”.

Leggi anche: “Ecco perché era sparita, ha denunciato Soleil Sorge per un grave motivo”: le indiscrezioni sulla presunta azione legale di Raffaella Fico si rincorrono sul web

Tra ricordi ed emozioni custodite nel cuore, Eleonora Pedron ha continuato a condividere le sue esperienze di vita, accrescendo la commozione della Toffanin quando ha menzionato sua mamma Daniela. Poi per l’ex Miss Italia è arrivato un altro capitolo toccante: il ricordo del padre scomparso il 13 maggio 2002 quando si trovavano in viaggio di ritorno da Milano, dopo il provino per Striscia la Notizia.

Le critiche del web contro Silvia Toffanin

Dopo aver commentato: “Lui ti ha coperto col suo corpo per proteggerti”, la Toffanin con la voce strozzata dalle lacrime ha lasciato la parola alla sua ospite, che nel corso dell’intervista ha svelato: “Mi ha aiutato molto la fede, sono convinta che rivedrò Nives e papà, altrimenti non avrebbe senso la vita”. Un racconto coinvolgente che ha messo in rilievo la grande sensibilità della Toffanin, che ha cercato di riprendersi dalla grande emozione lasciando spazio alle lettere dedicate alla sua ospite scritte dai figli di Eleonora e da sua mamma.

Leggi anche: “Adesso sta esagerando. C’è un confine tra essere buoni ed essere fessi”: Raimondo Todaro stizzito attacca la maestra di ballo Alessandra Celentano

Il pianto senza sosta di Silvia Toffanin ha scatenato una valanga di critiche, il suo coinvolgimento ha provocato una pioggia di cinguettii che hanno fatto sentire il disappunto del pubblico e lo sdegno. Tra i messaggi pubblicati su Twitter contro la conduttrice di Verissimo ci sono: “L’empatia è cosa lontanissima dalle finte lacrime e lineamenti straziati di ST”; “Comunque la Toffanin è imbarazzante, un po’di professionalità cavolo!”; “In pratica deve piangere Piersilvia visto che Eleonora non si sbilancia”; “Rispetto per il dolore, ma veramente eccessiva questa esposizione del dolore“; “Va bene empatizzare, ma così mi sembra davvero eccessivo. Non è un’intervista, è un viaggio della speranza”.

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

Sabrina Zago fuori da Uomini e Donne? Caos in studio dopo un gesto clamoroso

Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…

7 ore fa
  • Attualità

La tragedia dopo la guardia medica: Marco muore a 23 anni per infarto. La famiglia: “Vogliamo giustizia”

Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…

10 ore fa
  • Storie

Sposati da 62 anni, ma i soldi li hanno separati — ora lui chiama la sua “topina” ogni notte

I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…

10 ore fa
  • Spettacolo

Amici 23, scontro Celentano-Emanuel Lo e lacrime in studio: Francesco crolla dopo il guanto rifiutato

Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…

1 giorno fa
  • Spettacolo

“Non posso stare zitto”. Amici 24, Jacopo Sol si espone dopo l’eliminazione choc: il pubblico lo sostiene

È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…

1 giorno fa
  • Storie

Ho deciso di affrontare mia suocera dopo aver scoperto la sua conversazione segreta

Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…

1 giorno fa
  • Attualità

Il conclave per eleggere il nuovo papa inizierà il 7 maggio: spunta una previsione sorprendente

Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…

2 giorni fa
  • Spettacolo

“Proprio oggi è successo”. Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice, la notizia fa battere il cuore ai fan del Grande Fratello

Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Uomini e Donne, studio nel caos: corteggiatrici in rivolta e Maria De Filippi costretta a intervenire

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…

2 giorni fa
  • Storie

Una tragedia che non dovrebbe mai accadere: Kelly muore in viaggio di nozze, il racconto straziante del marito

Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…

3 giorni fa