È una Elettra Lamborghini senza freni quella che commenta insieme a Tommaso Zorzi il verdetto de L’Isola dei Famosi.
Elettra, fresca di lancio di quello che si preannuncia il tormentone dell’estate 2021, Pistolero, ha preso la scena durante “il Punto Z”. La trasmissione condotta da Tommaso Zorzi a Mediaset Play Infinity. I due, insieme all’intramontabile Iva Zanicchi sono stati gli opinionisti de L’Isola dei Famosi versione 2021.
E durante la trasmissione Punto Z Elettra Lamborghini ha messo subito le cose in chiaro con una dichiarazione piccante sul vincitore Awed.
“Me lo sarei fatto….ma” dice maliziosamente la Lamborghini ! Che, incalzata da Zorzi prosegue: “Ho una cosa che vorrei dire a un naufrago, si tratta di una cosa che non ho mai detto in studio. Lo dico ad Awed. Praticamente non l’ho mai detto, ma c’è stato un periodo che a me piaceva Awed. Vi giuro eh. Lo guardavo sui social”, prosegue Elettra Lamborghini.
Lui, Simone Paciello, nome d’arte Awed, classe 1996, è il vincitore del reality appena conclusosi sulle reti Mediaset. La rivelazione di Elettra lascia a bocca aperta Tommaso Zorzi che, ovviamente, ne vuole sapere di più su questo amore mancato tra la Lamborghini e lo youtuber napoletano.
“Lui era fidanzato con una ragazza con i capelli rossi, credo si chiami Ludovica, molto bella. In pratica una volta avevo visto delle sue foto e pensai che era un bel ragazzo”, ammette Elettra. Poi, dopo questa scoperta, la decisione di lasciare perdere tutto.
“Andai a vedere di che anno era, prosegue la Lamborghini e scoprii che aveva tre anni meno di me. C’ho messo la croce sopra”, dice oggi. Parole quindi che rivelano un particolare della vita della showgirl mai conosciuto prima. Quindi la perla finale sul reality appena concluso.
“Con chi avrei litigato se fossi stata in Honduras? Non saprei, ma forse con Andrea Cerioli. Lui era litigioso un po’ con tutti. Poi non ne ho idea”.
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…