Elisa Esposito molla tutto, la drastica decisione della professoressa di corsivo: “Ora sono famosa, ho dovuto farlo”

Advertisement

Elisa Esposito, che si è conquistata il titolo di prof di corsivo grazie ai suoi video su TikTok diventati popolarissimi, è al momento richiestissima confermando di essere diventata una star del web. La 19enne sempre più a suo agio nel ruolo di influencer, ha al momento deciso di mettere nel cassetto il suo diploma da estetista per continuare ad insegnare corsivo alla sua nutrita platea di seguaci, a cui deve la sua rapida ascesa come creator di contenuto virali.

La giovane influencer di TikTok con le sue lezioni di corsivo, con cui spiega come parlare allungando i suoi e simulando ironicamente lo slang dei ragazzi milanesi, si è fatta notare ed inaspettatamente ha conquistato un successo che forse non aveva messo in conto. Galvanizzata dalla grande notorietà conquistata, la prof di corsivo ha deciso di accantonare la sua formazione da make up artist, infatti dopo il diploma da estetista, la genovese aveva intenzione di trovare un lavoro in un centro estetico.

La prof di corsivo Elisa Esposito cambia vita: nuovi progetti dopo il successo dei suoi video virali

Ma la 19enne ha al momento altri progetti, dopo che la sua vita è stata sconvolta dal successo conquistato sul web, ha scelto di archiviare la sua carriera da estetista. Elisa Esposito ha infatti raccontato a Di Più, che l’ha intervistata, che vuole dedicarsi a creare contenuti social: “Ho lasciato da parte questo progetto. Voglio concentrarmi sui miei video. Poi ho in programma molte ospitate nei locali e nelle discoteche. Ne ho già fatte un paio e sono incredibili: vedere tutte quelle persone che mi aspettavano, che volevano farsi la foto con me, mi ha messo un po’ d’ansia ma mi è piaciuto tanto”.

Advertisement

Leggi anche: La prof di corsivo fuori dal GF Vip, lo sfogo furioso contro gli autori: “Non mi hanno esclusa, vi dico io la verità”

Elisa Esposito prof di corsivo

 La prof di corsivo ha ricevuto anche insulti e minacce dal web da parte di chi proprio non gradisce i suoi contenuti social, ma ha spiegato che ha imparato a non dare alcun peso agli odiatori. Nella sua intervista l’influencer non poteva non affrontare l’argomento del momento: la sua possibile partecipazione al GF Vip, confermando l’interesse del reality, la genovese ha spiegato: “Mi hanno chiamato e ho detto chiaramente di no. Questo perché al momento non voglio partecipare a questo tipo di programmi televisivi perché non mi piacciono”.

Preferendo i social alla tv, Elisa ha messo in chiaro di voler continuare con i video su TikTok, ma è anche attiva sulla piattaforma OnlyFans, mentre sul fronte sentimentale prosegue la storia con il fidanzato Davide Gentile, conosciuto sette mesi fa.

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi, la drastica decisione dopo il rientro in Italia: “Via di casa con i figli. Ecco perché”

 

CONDIVIDI ☞