La Pupa e il Secchione. Federico Fashion Style sbotta contro Mila Suarez, mai visto così furioso: “Adesso basta, ti dico io cosa sei”

Advertisement

Tra Maria Laura De Vitis e Mila Suarez continuano ad esserci tensioni come documentato nel corso dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show che ha registrato diversi interventi sprezzanti di Federico Fashion Style indirizzati non solo contro l’ex di Alex Belli ma anche contro Gianmarco Onestini. Le due pupe non perdono occasione per entrare in collisione dopo essersi contese il secchione, hanno litigato perché è stato fatto il nome di Paolo Brosio in villa: altri protagonisti de La Pupa e il Secchione hanno accusato la pupa di aver sfruttato il nome dell’ex giornalista per visibilità e notorietà.

Una querelle che ha visto l’inserimento nella discussione tra le due pupe di Federico Fashion Style che ha bacchettato aspramente Mila Suarez esclamando: “Basta fare la santarella!”. Le due pupe si sono confrontate arditamente nello studio de La Pupa e il Secchione, dopo che la padrona di casa ha lasciato la possibilità a Maria Laura De Vitis di chiarire il suo sfogo, e così lei ha spiegato la sua reazione: “Essere messa in ridicolo per una persona che ho frequentato prima non lo accetto, perché mi attaccano così”.

In particolare l’ex Miss Universo Emilia Romagna non ha tollerato l’attacco della Suarez, che scagliandosi contro di lei l’ha incenerita: “L’ha utilizzato nel suo passato solo per andare in tv, se lei è qua a fare questo programma deve dire grazie a Paolo Brosio, la gatta morta sei tu, che hai utilizzato le altre persone, è inutile fare queste lacrime di coccodrillo che non servono a niente”.

Maria Laura De Vitis vs Mila Suarez, la difesa di Federico Fashion Style

Advertisement

Nel parlare della sua storia con Paolo Brosio, la De Vitis ha ribadito che è ancora legata al suo ex da un profondo affetto e che non si è mai vergognata della relazione, semplicemente non ha gradito da parte degli altri il fatto di non aver tenuto conto della sua volontà di non trattare l’argomento. Uno sfogo concitato spesso interrotto dagli interventi di Mila Suarez che hanno fatto sbottare Maria Laura De Vitis: “Ho espresso la volontà che non si toccasse questo argomento, non l’ho sfruttato per andare in televisione. Riesci a stare zitta un attimo, sto parlando con Barbara”.

Federico Fashion Style furioso

Leggi anche: Nunzio Stancampiano, critica feroce dall’ex professionista di Amici: “Cosa ne penso come ballerino? Avrebbe fatto meglio a…”

La modella marocchina ha confermato la sua indole votata alla provocazione rivolgendo alla sua interlocutrice un attacco frontale: “Sei aggressiva, gelosa, rilassati un po’. Il mio passato è una cosa privata, non è televisiva”.  Anche Onestini schierandosi dalla parte della sua pupa ha messo sotto accusa la De Vitis: “L’unica persona che ha mancato di rispetto sei stata tu l’hai chiamata gatta morta, devi rispettare l’opinione degli altri”. Dopo il suo commento non si è trattenuto Federico Fashion Style che si è scagliato contro il secchione invitandolo a non parlare a nome della Suarez.

Advertisement

Anche Antonella Elia ha sbottato contro chi ha attaccato l’ex di Brosio ed in particolare Emy a cui ha rivolto un ammonimento: “Sei una ragazza giovane, perché dire che è qui grazie a qualcun’altro, la mettete in continuo imbarazzo, ci sono donne giovani che non hanno avuto il papà e cercano una persona adulta, non va etichettata perché è stata con un uomo grande”. La puntata in onda il 26 aprile è proseguita sotto le direttive di Barbara D’Urso, e così i protagonisti de La Pupa e il Secchione si sono cimentati con altri scontri e prove.

Leggi anche: Barbara D’Urso, lite furiosa con Elena Morali, lo sconvolgente retroscena mai andato in onda: “Volavano i microfoni nello studio”

CONDIVIDI ☞