Elisa Isoardi fuori dalla Tv, lo sfogo amaro della conduttrice: “Ora dico tutto, solo queste 3 Vip mi hanno aiutato”

Advertisement

Elisa Isoardi pronta a tornare in tv con un programma tutto suo su Rai 2, sta rilasciando diverse interviste in questo periodo nelle quali è tornata a parlare della sua lunga pausa forzata, che l’ha costretta a stare lontana dal piccolo schermo per più di un anno. La conduttrice piemontese ha spiazzato tutti svelando che in un periodo alquanto difficile per lei sul fronte professionale, ha potuto beneficiare del supporto di tre nomi noti della tv.

In seguito alla chiusura dello storico cooking show di Rai 1 La prova del cuoco, ereditato da Antonella Clerici, la conduttrice piemontese ha perso visibilità e si è calata in una nuova veste: è stata prima concorrente di Ballando con le Stelle e poi all’Isola dei Famosi. Ma dopo queste esperienze inedite, Elisa Isoardi è stata costretta al riposo forzato non ottenendo la conduzione di nessun programma, dopo le voci di un suo possibile approdo in Mediaset.

A questa folata di pettegolezzi si sono poi affiancate delle indiscrezioni che invece davano l’ex Miss Cinema pronta a rientrare in Rai, una pista rivelatasi poi vera visto che la presentatrice a settembre tornerà in tv con un programma domenicale in onda su Rai 2, Vorrei dirti che, il quale aprirà i battenti il prossimo 11 settembre.

Elisa Isoardi rompe il silenzio sull’anno di assenza dalla tv e ringrazia tre presentatrici Rai

Advertisement

Dalle prime anticipazioni sul nuovo programma della conduttrice Rai, di cui è anche una degli autori, è emerso che è una sorta di collage tra due programmi storici da lei condotti: Linea Verde a La prova del cuoco. La presentatrice svelando qualcosa sulla sua prossima avventura sul piccolo schermo ha rivelato che Vorrei dirti che, la vedrà andare in giro per l’Italia per raccontare le storie di persone comuni che vogliono dire qualcosa ad un componente della famiglia.

La conduttrice ha rivelato al settimanale Di Più come ha vissuto la sua lunga assenza dagli impegni in tv e così ha spiegato: “È stata una bella prova. Mi ha fatto capire che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato. Ho passato momenti duri, ho sofferto. Ma oggi posso dire che in fin dei conti questa pausa mi è servita, perché mi ha fatto capire tante cose”. Nel corso della sua inattività, la Isoardi ha avuto modo di passare più tempo con la sua famiglia, avendo la possibilità di frequentare di più sua madre e la famiglia del fratello che l’ha resa zia di tre nipoti.

Elisa Isoardi senza lavoro

Leggi anche: Pamela Prati crolla e svela tutto, finalmente la verità su Mark Caltagirone: “Ecco perché ho mentito”

Advertisement

Al settimanale Di Più, Elisa Isoardi ha fatto poi una rivelazione inedita, mostrando senza remore la sua gratitudine a chi l’ha sostenuta in un periodo non semplice per lei a livello professionale. “Devo dire grazie a Milly Carlucci: Ballando con le Stelle è stata un’avventura bellissima. Ma grazie anche a Mara Venier, che è stata la prima a rivolermi in Rai, dopo la mia esperienza a Mediaset, intervistandomi a Domenica In. Grazie infine a Bianca Berlinguer che mi ha ospitato più volte a Cartabianca” – così la conduttrice entusiasta di ritornare sul piccolo schermo si è detta “in debito” con le tre presentatrici Rai.

Leggi anche: GF Vip. Alex Belli se lo lascia scappare, la bollente indiscrezione sulla prossima edizione: “Aspettatemi e ne vedrete delle belle”

CONDIVIDI ☞