Elisabetta Gregoraci manda a casa Barbara D’Urso: la rete ammiraglia Mediaset pronta a puntare sull’ex moglie di Briatore

Advertisement

Grandi manovre in casa Mediaset per i palinsesti della stagione 2021/22, e un nome di spicco fa la sua comparsa: Elisabetta Gregoraci!

Come rivela il settimanale Diva e Donna in uscita questa settimana, Elisabetta Gregoraci potrebbe addirittura diventare la primadonna della domenica pomeriggio. Già alcuni giorni fa era stata ventilata l’ipotesi che il programma condotto per anni da Barbara D’Urso venisse rivoluzionato.

Queste voci sono diventate mano a mano conferme, ed oggi si parla di Elisabetta Gregoraci come possibile sostituta. L’ex signora Briatore, da quanto si apprende, sarebbe dunque in vantaggio sull’altra candidata eccellente, ovvero Lorella Cuccarini.

Advertisement

Leggi anche:“Lorella Cuccarini ruba il posto di Barbara D’Urso”, le voci sulla nuova regina della domenica di Canale 5 si fanno sempre più insistenti

EIisabetta Gregoraci, Mediaset

Mediaset punta su Elisabetta Gregoraci?

“Dopo Elisa Isoardi, un’altra showgirl si sarebbe fatta avanti per riuscire a insinuarsi negli spazi che dovrebbero essere lasciati liberi da Barbara d’Urso: si tratta di Elisabetta Gregoraci. È già pronto un programma creato su misura per lei?” si domanda il settimanale Diva e Donna ?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci rimpiange Pierpaolo Pretelli: un suo commento social alimenta i sospetti dei fan

La Gregoraci, reduce dal successo del Grande Fratello Vip, sarebbe quindi il nome a sorpresa dopo quelli di Elisa Isoardi e Lorella Cuccarini. L’ex modella ha già avuto nella sua carriera esperienze importanti nel mondo della televisione. Oltre ad essere stata la valletta de Il malloppo e di Buona Domenica, Elisabetta Gregoraci vanta ben 7 edizioni di Made in Sud.

Advertisement

Basterà questo per portare la modella di Soverato alla conduzione di uno dei programmi più seguiti? Presto per confermarlo, ma certamente il nome della Gregoraci non appare come la classica fake news di questo inizio di estate. Stagione che vede Barbara D’Urso nel pieno del suo nuovo amore.

Leggi anche: Domenica Live chiude i battenti, Barbara D’Urso si congeda dal suo pubblico con un annuncio per il futuro: ”La prossima stagione cose assolutamente meravigliose”

La 63enne mattatrice di casa Mediaset sarebbe innamorata di Francesco Zangrillo, broker assicurativo più giovane di 15 anni. Dopo un incontro avvenuto nei mesi scorsi grazie ad amici in comune, la coppia sarebbe già in procinto di darne l’ufficialità.

Advertisement

Attendiamo gli sviluppi !

Condividi: