Elisabetta Gregoraci, dopo il lungo silenzio la confessione: “C’è una cosa che non vi ho detto, è per questo che sono ancora single”

Advertisement

La vita sentimentale dell’ex signora Briatore in seguito alla separazione ufficiale tra Elisabetta Gregoraci e l’ex manager di Formula 1 ha appassionato il gossip. Dopo anni di pedinamenti, piste, presunti flirt e possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, il responso finale segnala che la showgirl calabrese è ancora single. Un tema che lei ha sempre preferito glissare, commentando che il solo amore della sua vita è suo figlio per poi lasciarsi andare a delle spiegazioni più dettagliate.

Nelle sue recenti interviste la Gregoraci ha svelato i motivi per cui da tempo non ha un uomo al suo fianco, un tema che ha anche affrontato in forma più spensierata con i suoi seguaci sui social. Dopo il divorzio da Flavio Briatore, ad Elisabetta Gregoraci sono stati attribuiti flirt e relazioni con diversi nomi noti, ma lei non ha mai confermato i pettegolezzi.

Sui social poi la showgirl calabrese ha sempre condiviso i ritratti di famiglia in compagnia di suo figlio e dell’ex marito facendo auspicare ad un ritorno insieme a Briatore, al quale è rimasta molto legata. L’assenza di un nuovo amore nella sua vita è stato tempo fa giustificato facendo appello ad una clausola relativa alla separazione dal suo ex marito, ma alcune parole della Gregoraci hanno fatto chiarezza sull’argomento.

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto e svela perché è ancora single

Advertisement

Sbilanciando sulla sua situazione sentimentale, la showgirl ha ammesso di essere ancora single perché la sua vita non le lascia tempo per aver modo di ricercare l’amore, ma soprattutto perché molti uomini non si avvicinano a lei per timore. Questo il succo delle sue dichiarazioni raccolte dalla rivista femminile Grazia che qualche tempo fa le ha dedicato un servizio.

Elisabetta Gregoraci lasciandosi andare ad una personale confessione ha rivelato: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata. Abito nel Principato di Monaco da anni, perché la mia famiglia vive lì, ma viaggio spesso per lavoro, dall’Italia all’Inghilterra e alla Spagna. Sono una trottola, ma adoro questa vita frenetica, non potrei mai stare a casa a preparare feste, seduta sul divano, con una coppa di champagne in mano”.

Elisabetta Gregoraci single

Leggi anche: Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro, nuove accuse per la naufraga, il particolare non sfugge al pubblico: “Non è dimagrita e questo è il motivo”

Advertisement

La showgirl da donna impegnativa e molto impegnata non nega però che vorrebbe ritrovare l’amore che manca da tempo nella sua vita: “Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto. E tendo sempre a vedere il bello anche negli altri, mi hanno cresciuta così”.

Leggi anche: Pupo, la sconvolgente confessione sulla sua vita privata: “Nella stessa casa con moglie e amante, ma c’è sofferenza”

CONDIVIDI ☞