Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro, nuove accuse per la naufraga, il particolare non sfugge al pubblico: “Non è dimagrita e questo è il motivo”

Advertisement

Il caso Carmen Di Pietro è esploso all’Isola dei Famosi: molti telespettatori si sono chiesti, come mai rispetto a tutti gli altri concorrenti del reality, lei è quella che ha perso meno peso, anzi sembra non essere affatto dimagrita. Dopo più di tre mesi in Honduras, la showgirl lucana non sembra aver perso molti chili rispetto agli altri suoi compagni di avventura, un retroscena che ha aperto la strada alle polemiche. Rispetto alla sua precedente esperienza da naufraga, che è durata solo una quindicina di giorni, la Di Pietro non ha cambiato atteggiamento: sin dal primo giorno ha iniziato a lamentarsi ribadendo di avere fame.

Ma nel corso di questi mesi di permanenza in Honduras molti telespettatori hanno notato qualcosa di sospetto: la naufraga è quella che ha avuto la possibilità di mangiare di più nelle prove ricompensa, ecco perché non ha perso molto peso.

Anche se lei è stata quella a lamentarsi di più per la fame ha avuto modo di compensare i giorni di magra, nei quali i naufraghi sono costretti a mangiare solo cocco e riso, integrando qualche pesce pescato, nel corso delle prove ricompensa. Un particolare contestato da tempo sui social, che è stato riproposto recentemente dopo aver confrontato l’eccessiva perdita di peso di molti concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, con il fatto che Carmen Di Pietro non è molto dimagrita, qualcuno ironizzando ha detto che anzi è ingrassata.

Isola dei famosi, spunta il caso Carmen Di Pietro: perché la showgirl non è dimagrita?

Advertisement

Tra i naufraghi, Edoardo Tavassi è quello ad aver perso più peso, ben 15 kg; Nick Luciani è dimagrito 8 kg; Nicolas Vaporidis 7 kg; Marco Cucolo 6 kg. Invece Carmen Di Pietro non è dimagrita tanto, dopo tre mesi in Honduras, un dettaglio su cui si sono soffermati gli internauti, che hanno insinuato una sorta di favoritismo da parte della produzione nei confronti della showgirl. Delle voci sul web hanno formulato delle insinuazioni, adducendo che Carmen Di Pietro sembrerebbe ingrassata e questo perché lei, a differenza dei suoi compagni di avventura, riesce a mangiare quasi ad ogni puntata del reality sulla sopravvivenza.

Carmen Di Pietro no dimagrita

Leggi anche: Vladimir Luxuria senza freni su Giorgia Meloni, spunta il retroscena choc: “C’è un patto tra noi”, fan gelati

Su Twitter, molti utenti hanno espresso un simile giudizio dopo aver osservato come la naufraga appaia in forma smagliante e per nulla deperita dal suo sbarco in Honduras. La showgirl è così stata presa di mira da critiche, ma anche da canzonature da parte del popolo del web che nel rispondere alle sue parole – ha detto che non sembra dimagrita solo per colpa delle tette – le hanno risposto in coro che lei ha avuto modo di mangiare sempre. Ma perché la produzione dell’Isola dei Famosi è stata più magnanima con lei? – questo si chiedono i più critici sul web.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis, crollo improvviso per il naufrago, le parole che scatenano il pianto: “Non ci posso credere”, pubblico in lacrime

CONDIVIDI ☞