Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme, gli indizi fanno ben sperare: “Lui è l’amore più grande”

Advertisement

Dopo la separazione, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano a frequentarsi, passando insieme a loro figlio dei momenti familiari che condividono spesso sui social. Come è successo in occasione della domenica in famiglia passata insieme dalla Gregoraci con l’imprenditore, che per la showgirl calabrese continua ad essere uno degli uomini più importanti della sua vita. Ogni scatto insieme dei due ex, alimenta i pettegolezzi, così spesso si torna a parlare di un ritorno di fiamma tra di loro, che non hanno mai smentito di provare ancora oggi un grande affetto l’uno per l’altra.

Leggi anche: Chiara Ferragni stuzzica Selvaggia Lucarelli. Lei risponde e la distrugge: “Non giocare con i pizzini come gli adolescenti”

Malgrado la separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, le dinamiche sono quelle di una normale famiglia che si ritrova insieme per godersi un pranzo della domenica fuori, in compagnia di altri parenti. La scorsa domenica, la showgirl calabrese ha condiviso sui social una pubblicazione che ha allietato i fan della coppia: alcuni scatti che la ritraggono in compagnia dei suoi affetti più cari, tra cui suo figlio ed il suo ex marito.

Advertisement

Gregoraci e Briatore tornano insieme

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme negli scatti di famiglia che mandano in visibilio i fan

Lo scorso 19 dicembre, la Gregoraci insieme a sua sorella Marzia, a suo padre Mario, ai suoi nipoti ed a Flavio Briatore e Nathan Falco hanno passato insieme una domenica spensierata. Il tutto documentato da scatti social che sono stati commentati dai seguaci della showgirl, e tra i messaggi più interessanti è spuntato quello di una fan, che ha commentato la foto insieme a Nathan Falco: “Lui è l’amore più grande”.

Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta mostra com’è diventata la figlia: più bella della madre

Advertisement

Invece la Gregoraci ha allegato alla sua pubblicazione su Instagram la didascalia “Family” per sintetizzare la sua felicità per la reunion con i suoi affetti. Non sono mancati commenti di alcuni internauti che come di consueto hanno espresso il loro augurio affinché la showgirl e Briatore possano tornare insieme, vista la grande complicità e l’affetto che rivelano di provare: questi indizi fanno ben sperare.

CONDIVIDI ☞