Advertisement

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il fidanzato: ecco i primi scatti della coppia

Advertisement

In vacanza a Capri, Elisabetta Gregoraci si sta godendo la compagni del suo fidanzato dopo l’impegno con Battiti Live, l’evento musicale dell’estate in onda su Italia 1. L’ex moglie di Flavio Briatore ha anche condiviso sui social scatti in compagnia di Giulio Fratini, a cui è legata da circa un anno. Le prime foto social con l’imprenditore 32enne, di 9 anni più giovane di lei, hanno conquistato i fan della showgirl calabrese.

Elisabetta Gregoraci ed il suo fidanzato si sono mostrati sui social in barca a Capri e la sua Storie Instagram ha fatto colpo sui suoi seguaci, che l’hanno inondata di like e di commenti positivi che si sono focalizzati sulla sua perfetta forma fisica ma anche sulla sua dolce metà.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini escono allo scoperto

Elisabetta Gregoraci, Giulio Fratini

La showgirl calabrese si è mostrata in tutto il suo splendore in costume e look da spiaggia di tendenza, attirando l’attenzione soprattutto per la serenità manifestata, che si deve all’amore che da circa un anno le ha restituito tranquillità e felicità come ha raccontato nelle sue recenti interviste.

Leggi anche: L’ingegnere indiano, arrivato da Delhi al MIT, rende reale la telepatia elettronica: il futuro della comunicazione

Elisabetta Gregoraci ha infatti confessato sulle pagine di Chi a proposito del suo nuovo amore, per descrivere il suo carattere dolce ed il modo in cui l’ha conosciuto: “Mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che, però, si è perso fra i tanti che mi arrivano. Non ero riuscita a leggerlo. Per fortuna, dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino”. Dopo il primo incontro galeotto i due hanno iniziato a frequentarsi e condividere la passione per i viaggi insieme per il mondo prendendosi del tempo insieme e condividendolo anche con Nathan Falco senza sbilanciarsi troppo per mesi ma ora sembra che i tempi siano più che maturi.

Leggi anche: Crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza: il motivo dietro la separazione

CONDIVIDI ☞