Elisabetta Gregoraci, messaggio d’amore dal cielo durante Battiti Live, interviene Bianca Guaccero: “Cambio canale?”

Advertisement

Un ammiratore segreto, ma non troppo secondo i ben informati, ha indirizzato un messaggio plateale ad Elisabetta Gregoraci durante le prove di Battiti Live. Un copione identico a quello visto quando la showgirl calabrese era al GF Vip 5: anche nel corso dell’evento organizzato da Radio Norba, l’ex di Briatore ha ricevuto una dedica speciale: un aereo con striscione. Il messaggio aereo è stato ripreso sui social svelando che il contenuto è identico a quello dei tempi del GF Vip.

La stessa Radio Norba ha condiviso su Twitter uno scatto che riprende la dedica per la Gregoraci commentando: “Elisabetta c’è un aereo per te! Succede durante le prove di Battiti Live”. È stato quindi mostrato il messaggio dello striscione: “Ely ricorda il 28/08 alle 18. Ti amoooo” – un messaggio non firmato che ha fatto pensare ad un misterioso fidanzato della showgirl calabrese. Dopo la diffusione di questo pettegolezzo, in rete è spuntato ancora una volta il nome dell’imprenditore Francesco Bettuzzi, che in passato ha avuto con l’ex di Briatore una liaison confermata dalla stessa Elisabetta Gregoraci: sono stati insieme qualche mese nel 2018.

Elisabetta Gregoraci il messaggio aereo durante Battiti Live scatena la curiosità del web

I più attenti hanno notato un movimento social sospetto, da parte dell’uomo, visto che prima dello striscione Francesco Bettuzzi ha postato sul suo Instagram un video di un aereo che vola. Qualcuno ha ipotizzato che tra i due ex, che hanno avuto una relazione di sei mesi quattro anni fa, sia riesploso l’amore. La loro storia durata qualche mese si è interrotta bruscamente ma i due non hanno mai svelato le ragioni della rottura, anche se facevano grandi progetti insieme: convivenza e figli.

Advertisement

Elisabetta Gregoraci riceve un messaggio

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari cacciata da Mediaset, la drastica decisione: “Ecco chi metteranno al suo posto”

Per quanto riguarda gli impegni professionali di Elisabetta Gregoraci, la conduttrice non è riuscita quest’estate a riscattarsi al timone di Battiti Live, non mancano le critiche attorno a lei, anche se recentemente è stata lodata da Bianca Guaccero che in passato ha condotto l’evento canoro, e che a proposito della sua collega ha detto: “Se mi viene da cambiare canale quando la vedo? No. Lei è simpatica, ma ognuno fa la sua strada. Io l’ho presentato anni fa, adesso ho sogni diversi da quello”.

Leggi anche: Anna Tatangelo, la confessione che nessuno si aspettava: “Se sono stata con una donna? Ora vi dico tutto”

Advertisement
CONDIVIDI ☞