Uomini e Donne. Tina Cipollari cacciata da Mediaset, la drastica decisione: “Ecco chi metteranno al suo posto”

Advertisement

La notizia che Tina Cipollari potrebbe rinunciare al suo storico ruolo di opinionista di Uomini e Donne è tornata a serpeggiare in rete, creando scompiglio tra le fila dei fan della vamp. Una diceria ripresa da diversi siti che così ha finito per rubare la scena alimentando un rumor alquanto clamoroso in casa Mediaset.

Ipotizzare che la storica opinionista di Maria De Filippi dopo circa vent’anni possa dire addio al dating show ha dell’incredibile. Accanto a questo pettegolezzo ha poi iniziato a farsi strada anche un’ondata di critiche nei confronti di Gemma Galgani, relative alle voci che parlano di presunti nuovi ritocchini della dama avvalorati secondo qualche denigratore da un recente scatto della dama, ma poi si è scoperto che era uno scatto di sua sorella Silvana Galgani.

Ritornando alla notizia dell’addio di Tina Cipollari da Uomini e Donne, sul web hanno iniziato a farsi largo  anche delle insinuazioni che parlano di quella che potrebbe essere la sua presunta sostituta, in questo caso le voci più insistenti fanno il nome di una vecchia conoscenza della trasmissione del pomeriggio di Canale 5.

Tina Cipollari via da Uomini e Donne

Advertisement

L’abbandono della vamp potrebbe riportare in studio Karina Cascella, anche se lei ha da tempo deciso di abdicare al ruolo di opinionista in tv, per dedicarsi insieme al suo compagno ad un ristorante di cucina argentina, che la coppia ha aperto a Bergamo. Un’altra ipotesi caldeggiata sul web parla invece di un pool di quattro opinionisti alla coorte di Maria De Filippi, formato da: Tina, Gianni, Karina e Tinì.

Tina Cipollari Karina

Leggi anche: Uomini e Donne. Clarissa Marchese, la dichiarazione sulla figlia scatena le polemiche: “L’ho allattata per oltre due anni e vi spiego il perché”

Sul dating show di Canale 5 non si arrestano le indiscrezioni che continueranno a rinnovarsi fino al momento in cui avrà inizio la nuova stagione nel mese di settembre. Per ora secondo il parere dei fan più appassionati di Uomini e Donne è inconcepibile pensare alla trasmissione senza Tina, dal momento che lei è la colonna portate dello storico programma di Maria De Filippi. Le rivoluzioni nello studio della trasmissione potrebbero comunque presentarsi a settembre, ma senza riguardare i personaggi storici del dating show.

Advertisement

Leggi anche: Barbara D’Urso nasconde un segreto, la foto misteriosa sui social scatena i fan: “Qualcosa bolle in pentola”

CONDIVIDI ☞