Elisabetta Gregoraci pronta a stupire, il ritorno in TV che nessuno si aspettava: “Nel noto programma ci sarà proprio lei”

Advertisement

Dopo le prime indiscrezioni che non confermavano la presenza di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, è arrivato il semaforo verde: la showgirl calabrese ritornerà a calcare il palco dell’evento musicale. Da tempo l’ex moglie di Flavio Briatore è lontana dal piccolo schermo, si dice per sua scelta ma anche per mancanza di proposte allettanti. Si mormora infatti che l’ex gieffina abbia voluto dedicarsi principalmente a suo figlio ed alle sue passioni, tenendosi lontana dalla tv e da progetti che non hanno attirato il suo interesse.

Ma dopo una piccola pausa, la showgirl è pronta a scendere in campo come confermato dal settimanale Vero Tv, che per primo ha annunciato che la Gregoraci ha in agenda la conduzione di Battiti Live, ed ancora una volta sarà in coppia con il conduttore di TeleNorba, Alan Palmieri, uno degli organizzatori dell’evento musicale, che è diventato un appuntamento abituale nella programmazione estiva di Italia 1.

Elisabetta Gregoraci confermata alla guida di Battiti Live

I fan della showgirl calabrese, dopo aver sentito che la loro beniamina sarebbe stata rimpiazzata, è tra le sostitute più papabili era anche spuntato il nome di Alessia Marcuzzi, desiderosa da tempo di ritornare a Mediaset, hanno tirato un sospiro di sollievo. Infatti sui social molti utenti invocano da mesi la presenza di Elisabetta Gregoraci in tv, perché la vorrebbero vedere di più sul piccolo schermo.

Advertisement

Leggi anche: Al Bano, sapete quanto guadagna il cantante pugliese? È il Re Mida della musica italiana

Per ora i fan della showgirl dovranno accontentarsi del suo ritorno alla guida della kermesse musicale, che da qualche anno viene ospitata in Puglia e che Mediaset trasmesse in tv. Il ritorno di Elisabetta Gregoraci sul palco di Battiti Live confermato solo di recente, più che un attestato nei confronti dell’ex signora Briatore è un nuovo banco di prova, visto che dopo un esordio entusiasmante nel 2017, la conduzione della showgirl è stata passata allo scanner per via dei bassi ascolti fatti registrare dall’evento in tv.

Elisabetta Gregoraci torna in tv

Dopo la grande visibilità ottenuta prendendo parte nel 2020 al GF Vip, da Elisabetta Gregoraci, Mediaset si aspetta molto di più, anche perché ha avuto modo di ottenere più proseliti tra la schiera alquanto selettiva e capricciosa del pubblico televisivo come testimoniato dalla crescita della sua platea social. La Gregoraci è attesa ad un nuovo banco di prova, dove dovrà ancora una volta vedersela con i pareri taglienti della critica televisiva, ed i responsi del pubblico che non perdona facilmente.

Advertisement

Leggi anche: Terremoto Rai. Roberta Capua senza peli sulla lingua, la conduttrice ‘ruba’ il posto ad Alberto Matano e accusa: “Non è adatto per quel programma”

CONDIVIDI ☞