Elisabetta Gregoraci, la nota showgirl italiana, ha recentemente condiviso delle foto del suo figlio Nathan Falco nel suo primo giorno di scuola. Questo ha sollevato la curiosità su quanto effettivamente costi frequentare l’istituto scolastico a cui il ragazzo è iscritto: ebbene, la cifra è davvero da capogiro. Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e dell’imprenditore Flavio Briatore, frequenta la prestigiosa International School of Monaco a Montecarlo.
Questo istituto è noto per essere uno dei migliori, non solo a Monaco ma in tutta Europa. La scuola offre un’istruzione di alto livello per studenti dai 3 ai 18 anni. Per permettere a Nathan Falco di frequentare questa scuola d’élite, la famiglia deve sostenere una spesa importante. La retta annuale varia dai 10.000 ai 30.000 euro. Questa cifra è certamente esorbitante, ma la Gregoraci e Flavio Briatore sembrano determinati a offrire al loro figlio la migliore istruzione possibile, a prescindere dal costo.
Flavio Briatore da tempo ha programmato il futuro del figlio come ha più volte confidato, si sa infatti che suo figlio lascerà questa scuola tra due anni per frequentare un autorevole collegio in Svizzera, dove il ragazzo seguirà nello specifico un percorso di studi in Food & Beverage Administration, con l’obiettivo di seguire così le orme imprenditoriali di suo padre.
Leggi anche: Anna Falchi e Salvo Sottile addio a I Fatti Vostri: “Certo, l’avrei voluto sapere prima…”, lo sfogo della conduttrice
Elisabetta Gregoraci ha un rapporto molto stretto con il suo figlio come documentato dalla condivisione di diverse foto con lui, tra cui quelle dei primi giorni di scuola. Per Briatore e la showgirl calabrese, il benessere e l’istruzione del figlio sono di primaria importanza, la scelta di una scuola prestigiosa per la sua istruzione ne è una testimonianza. Nel caso di della Gregoraci e Flavio Briatore, sembra che abbiano scelto il meglio per il proprio figlio, senza badare a spese, una decisione che, senza dubbio, avrà un impatto significativo sul futuro del ragazzo.
Leggi anche: C’è posta per te, Alessia Quarto è diventata mamma: ecco chi è il padre
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…