Elisabetta Gregoraci prima di diventare una showgirl ed un personaggio del jet set nazionale, ha un passato da modella e da ballerina, infatti la moda e la danza sono sempre state delle grandi passioni nella vita della calabrese che si è trasferita al Nord per coltivare la sua passione per il ballo e non solo. Infatti come modella ha sfilato in passerella per diversi brand quali: Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino, Giorgio Armani ed altri.
La sua notorietà ha iniziato a diventare sempre più marcata, prima di convolare a nozze con Flavio Briatore, da cui ha avuto suo figlio Nathan Falco, quando ha calcato un prestigioso palco. Infatti dopo le sue prime sfilate e concorsi di bellezza regionali, la Gregoraci è approdata a Salsomaggiore Terme, ha preso parte alla finalissima del concorso di Miss Italia, che è stato il suo trampolino di lancio.
Nel 1997 la showgirl calabrese ha partecipato al più famoso concorso di bellezza nazionale come rappresentante della sua regione, ed è riuscita a portarsi a casa la fascia di Miss Sorriso classificando al 24° posto della classifica finale.
Proprio grazie a Miss Italia, la Gregoraci è riuscita a farsi notare dapprima dai registi: ha debuttato al cinema nel film di Carlo Vanzina, Il cielo in una stanza, pellicola del 1999 poi nel 2000 è stata scelta da Carlo Verdone per il film Un cinese in coma. Nel 2006 è entrata a far parte del cast di Buona Domenica, con al timone Paola Perego e nello stesso periodo il nome della Gregoraci è finito al centro dello scandalo Vallettopoli.
Ma poi Elisabetta Gregoraci è tornata a far parlare il gossip per via del chiacchierato matrimonio con Briatore celebrato il 14 giugno 2008. Dopo meno di 10 anni i due hanno deciso di comune accordo di separarsi: nel dicembre 2017 i due hanno infatti messo legalmente fine al loro matrimonio.
Leggi anche: Jasmine Carrisi, svelata la verità sui rapporti con le figlie di Romina Power: non è come sembra
Dopo anni di assenza dal piccolo schermo, non rinunciando nel frattempo a shooting fotografici, sfilate e pubblicità, Elisabetta Gregoraci è tornata in tv diventato co-conduttrice di Made in Sud su Rai 2, cimentandosi con la scuderia dei comici della trasmissione per qualche stagione per poi presentare Battiti Live ed in seguito diventare concorrente della quinta edizione del GF Vip.
La sua esperienza al reality si è conclusa prima del previsto uscendo dalla Casa di Cinecittà per passare il Natale con il figlio, al quale è particolarmente legata come ha ribadito Elisabetta Gregoraci durante un’intervista insieme a lui nello studio di Verissimo quando la showgirl calabrese ha rivelato a proposito di Nathan Falco: “È il mio tutto, sono follemente innamorata di lui”.
This post was last modified on 8 Marzo 2022 0:40
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…