Elodie infiamma l’estate con la nuova hit “Tribale” e rivela: “La formazione nei club mi è servita”

Advertisement

Elodie si appresta ad essere incoronata regina dell’estate 2022 con il suo nuovo singolo “Tribale” dal mood non solo dance ma alquanto sensuale, che fa eco al suo precedente brano “Bagno A Mezzanotte”, che ha ottenuto il disco di platino. L’ex talento di Amici ha firmato un pezzo che si candida a diventare tormentone estivo per ritmo e balletto correlato: nel video infatti la cantante è protagonista delle coreografie che sono state create da un altro ex di Amici, Gabriele Esposito tornato nel cast del talent tra i ballerini professionisti.

Un momento magico per Elodie che ha già fatto registrare dei risultati eclatanti con i due nuovi singoli entrati nella top ten di piattaforme di riferimento della scena musicale: “Bagno A Mezzanotte” è ancora ben posizionato nella classifica iTunes mentre “Tribale” sta salendo rapidamente la classifica. Ma il nuovo brano della cantante romana ha avuto un buon riscontro anche su Spotify ed è tra i pezzi più passati nelle radio italiane.

Elodie regina dell’estate con la nuova hit “Tribale” che si candida a diventare un tormentone

L’ex talento di Amici in una veste più dance ed audace, è stata intervistata dopo la sua esibizione sul palco del Tim Summer Hits, evento estivo di Rai 2 capitanato con Andrea Delogu e Stefano De Martino. Con un look alquanto hot con tanga in bella vista, Elodie ha svelato ad Ema Stokholma: “Io vengo dai club e finalmente sono tornata ad una dimensione più simile alla mia. Dove ho iniziato, dove sono nata. La mia formazione nei club mi è servita per la mia carriera, oggi sono riuscita a mischiare ciò che ho fatto al talent e ciò che ho fatto prima, vivere è utile”.  

Advertisement

Elodie con Tribale

Leggi anche: Terremoto casa Carrisi, il dramma rivelato dalla famosa conduttrice: “Ho abortito, aspettavo un figlio da lui”, fan sconvolti

Prima di congedarsi dai microfoni di RaiRadio2, la cantante ha ancora una volta ribadito che il ballo è per lei una seconda passione dopo il canto esclamando: “Questa estate? Mi piace andare a ballare, ma al momento non lo so penso solo al lavoro”. Sul web intanto il video di “Tribale” ha rubato l’attenzione degli internauti che stanno confermando le previsioni degli addetti al lavoro: il brano si candida a diventare una hit estiva, pronta a competere alla grande con gli altri tormentoni.

Advertisement

Leggi anche: Paola Turci distrutta, insulti omofobi dopo l’annuncio delle nozze: “Parole orribili”

CONDIVIDI ☞