Uomini e Donne. Sossio Aruta, l’appello disperato ai fan: “Aiutatemi, ne ho bisogno”

Advertisement

Sossio Aruta, ex volto di Uomini e Donne è tornato a denunciare sui social le sue difficoltà economiche, ammettendo di essere in cerca di un posto di lavoro. Dopo un passato da calciatore e le sue apparizioni in tv, l’ex cavaliere non navigherebbe in acque serene dal punto di vista finanziario. Sossio ha deciso di prendere la parola su Instagram per fare un appello in cui ha comunicato la sua aspirazione di poter tornare sui campi di calcio, ma ritagliandosi un nuovo ruolo, quello di allenatore dopo aver militato in varie divisioni salendo anche in Serie B, con la maglia del Pescara.

Ma Sossio Aruta non ha neanche disdegnato il piccolo schermo, prima ancora di farsi notare nello studio di Uomini e Donne ha fatto parte della squadra di Campioni, il sogno, il reality dedicato al mondo del calcio per poi ricoprire per diverse stagioni il ruolo di cavaliere alla corte di Maria De Filippi, poi insieme ad Ursula  ha partecipato anche al viaggio dei sentimenti Temptation Island Vip.

L’appello disperato di Sossio Aruta in cerca un lavoro

La sua ultima apparizione televisiva risale al Grande Fratello Vip e dopo l’esperienza del bunker di Cinecittà il cavaliere campano è tornato a condurre la vita di sempre, da qualche anno vive a Taranto, per stare con la sua compagna Ursula Bennardo e la loro bambina.

Advertisement

Leggi anche: Federica Panicucci, vacanze da sogno in un resort 5 stelle alle Maldive. È bufera sui social: “Basta ostentare lusso e ricchezze!”

In cerca di un lavoro serio e retribuito, Sossio ha deciso di fare un appello prendendo la parola sul profilo Instagram, dove ha condiviso il seguente annuncio: “Ho provato in modo professionale attraverso addetti ai lavori, conoscenze e amici, ma purtroppo ancora nulla. Ho deciso di fare un appello. Ho un grande desiderio, un sogno, quello di iniziare una nuova carriera da allenatore, naturalmente ho il patentino dal 2006”.

Uomini e Donne appello

Nel proseguo del post, Sossio Aruta si è soffermato sulla sua grande disponibilità ribadendo di essere voglioso di lavorare: “Divulgate questa notizia a tutte le squadre che sono ancora alla ricerca di un allenatore. Io sono voglioso e carico di mettere a disposizione la mia esperienza calcistica accumulata in quasi 40 anni di calcio giocato. No perdite di tempo, no scherzi, per me è una cosa seria ed è un lavoro. Io vivo in Puglia, ma mi posso spostare in qualsiasi regione italiana”.

Advertisement

Leggi anche: Karina Cascella massacra Elisabetta Gregoraci: “Lei come Madre Teresa di Calcutta? Mi fa ridere”

CONDIVIDI ☞