Emma Marrone, il gesto che nessuno si aspettava durante il concerto: “Fermate la musica, è grave!”, fan sconvolti

Advertisement

Emma Marrone mentre era sul palco durante l’evento di beneficenza di Campovolo, Una. Nessuna. Centomilasi è resa protagonista di un gesto di grande umanità, ha interrotto la sua esibizione per invitare a soccorrere uno spettatore in difficoltà. Dopo due anni di stop per la pandemia, è tornato in scena il concerto presso l’Arena di Verona, con delle madrine d’eccezione: Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini e Laura Pausini. Un evento organizzato per dire “no” agli abusi di genere, il cui ricavato è stato devoluto ai centri di sostegno che si occupano dei casi di donne vittime di violenza.

Per sostenere questa nobile causa sono saliti sul palco dei grandi nomi della musica, che hanno portato in scena dei duetti da brividi. Davanti ad un pubblico di più di centomila spettatori, le madrine dell’evento hanno animato la serata potendo contare sulla presenza di tanti altri colleghi. Ma nel corso del concerto, Emma Marrone si è resa protagonista di un gesto che una volta divenuto noto è diventato virale in rete. La cantante salentina mentre si trovava al centro del palco durante una delle sue esibizioni nella cornice della serata di beneficienza “Una. Nessuna. Centomila” ha interrotto i musicisti, dopo essersi accorta che tra la folla, nelle prime file uno spettatore stava male.

Emma Marrone eroica: interrompe la sua esibizione per soccorrere un ragazzo tra la folla

Come documentato dalle immagini finite in rete e poi diventate virali, Emma Marrone sul palco della RCF stava cantando il suo brano “Ogni volta è così” quando all’improvviso ha chiesto alla band di smettere di suonare, dopo essersi accorta che qualcuno tra le prime file era stato colto da malore. “Ferma, ferma” –  ha urlato la cantante salentina ai componenti della band per poi aggiungere: “Portatelo a prendere aria, scusate ma in mezzo al bordello non si capisce niente”.

Advertisement

Emma Marrone stop durante il concerto

Leggi anche: Belen Rodriguez è già in crisi, la clamorosa indiscrezione su Stefano De Martino spiazza tutti: “Tutta colpa di quella canzone”

Dopo l’interruzione della sua performance si è assicurata anche che la folla contribuisse ad aiutare la sicurezza a permettere al ragazzo di essere portato lontano da quella ressa per respirare meglio, e lei stessa ha provveduto a fargli recapitare dal palco una bottiglietta d’acqua. Il gesto di Emma Marrone ha confermato che l’ex talento lanciato da Amici non perde mai di vista gli altri, e così la folla riunita a Campovolo le ha tributato un fragoroso applauso accompagnato da grida di ammirazione: “Brava Emma”. Dopo che la cantante salentina ha bloccato tutto, il ragazzo che si stava sentendo male è stato soccorso, in seguito l’allarme è rientrato, l’evento così è proseguito come da scaletta con l’esibizione di Emma.

Advertisement

Leggi anche: Clamoroso Amici 22, il figlio del grande cantante entrerà nella scuola di Maria De Filippi: “Ecco chi lo vuole ad ogni costo”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞