Advertisement

Emma Marrone, vacanze estive infuocate: la cantante scatena il delirio nei fan

Advertisement

Ferragosto è già una festa calda di per sé, ma quest’anno Emma Marrone ha deciso di infiammarlo ulteriormente con alcune foto mozzafiato in bikini che hanno fatto impazzire i fan su Instagram. La cantante di “Amami” si trova attualmente in vacanza sull’Isola di Cavallo, situata tra la Sardegna e la Corsica, in acque francesi. Sì, stiamo parlando della famosa isola che fu teatro del misfatto che coinvolse nel 1978 Vittorio Emanuele di Savoia.

Emma Marrone si trova sull’isola per motivi decisamente più dolci: un semplice break per ricaricare le energie insieme a diversi suoi amici, tra cui il regista Gabriele Muccino, che l’ha voluta nel cast della serie “A Casa Tutti Bene”. Prima della fine dell’estate e del ritorno alla normalità, la cantante ha deciso di concedersi un po’ di relax.

Emma Marrone in bikini, la reazione dei fan

Nelle foto condivise su Instagram, Emma Marrone sfoggia un bikini nero da urlo che ha ricevuto centinaia di commenti, pieni di apprezzamenti e lodi per la bellezza della cantante. Emma si è mostrata in tutta la sua travolgente semplicità, ricevendo particolare affetto dai fan, soprattutto dopo essere stata recentemente vittima di attacchi di body-shaming. Un utente di nome Claudia aveva commentato una sua esibizione dicendo: “Emma tra poco spacca il palco se continua così”. La risposta di Emma non si è fatta attendere, ribadendo che a persone del genere non dovrebbe essere concesso l’uso dei social.

Emma Marrone, costume

Leggi anche: Scomparsa di Kata, una scottante rivelazione arriva dal Perù: “È stata rapita per errore”

Le difese non sono necessarie solo per bloccare gli sconosciuti, ma anche personaggi che lavorano nel mondo dello spettacolo. Ad esempio, Davide Maggio aveva commentato il look di Emma a Sanremo 2021 dicendo: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete”. In quell’occasione non è tardata la replica della cantante che è stata lapidaria verso il giornalista: “Gamba importante? Sono perfetta così”.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la madre sbotta e la difende: “Le donne della mia famiglia guerriere. Basta lo dico io”

CONDIVIDI ☞