Fiocco azzurro per Enrico Brignano e Flora Canto: la scelta del nome del secondogenito della coppia nasconde un curioso retroscena

Advertisement

Come annunciato con anticipo dalla futura mamma, la nascita del secondo figlio di Enrico Brignano e Flora Canto, prevista per la fine di luglio, è avvenuta attraverso un cesareo programmato. L’annuncio su Instagram da parte della neo mamma ha manifestato la grande gioia esplosa in casa della coppia, che insieme alla primogenita aspettavano con trepidazione il piccolo.

Leggi anche: Silvio Berlusconi è irriconoscibile: la foto a sorpresa insieme a Gigi Donnarumma scatena le discussioni

Le richieste della piccola Martina, che oggi ha 4 anni, sono state esaudite: la primogenita della coppia aveva infatti chiesto con una certa insistenza un fratellino per il quale ha anche scelto il nome. Enrico Brignano e Flora Canto hanno così dato il benvenuto al piccolo Niccolò, venuto al mondo con un cesareo come sua sorella, che aveva due giri di cordone ombelicale intorno al collo.

Enrico Brignano Flora Canto genitori bis
Instagram

Enrico Brignano e Flora Canto annunciano la nascita del figlio

Advertisement

Con grande gioia Flora ha annunciato il lieto evento con un post pubblicato su Instagram nel quale ha scritto: “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro”.

Leggi anche: “Meghan Markle ha superato tutti i limiti”: la frase impertinente contro la regina Elisabetta indigna tutti

La Canto in vista del parto stava trascorrendo gli ultimi giorni di gravidanza al mare al Circeo, in compagnia della piccola Martina. La coppia ha voluto mantenere segreta la data del parto cesareo fino al momento in cui non hanno rivelato l’arrivo di Niccolò, condividendo sui social uno scatto che ritrae insieme la coppia dopo la nascita dell’ultimo arrivato in famiglia.

Si vocifera che Brignano e Flora siano anche pronti a convolare a nozze, ed infatti la coppia non ha mai fatto mistero di avere in programma il matrimonio anche se il Covid ha fatto saltare i loro piani. Flora Canto non ha mai negato che sogna il giorno del fatidico “sì”.

Advertisement
Condividi: