Silvio Berlusconi è irriconoscibile: la foto a sorpresa insieme a Gigi Donnarumma scatena le discussioni

Advertisement

Fresco di tatuaggio con immortalata la Coppa dei Campionati Europei Gigi Donnarumma fa una sorpresa ai fans!

Domenica il portierone della Nazionale è stato ospite di Silvio Berlusconi nella tenuta dell’ex Presidente del Consiglio in Sardegna. Donnarumma, accompagnato dalla fidanzata e dal cugino di Mino Raiola, suo agente, ha postato su Instagram  il momento clou.

“È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”, ha scritto Gigi Donnarumma nel suo profilo social.

Advertisement

Leggi anche: Alena Seredova non perdona Gigi Buffon e Ilaria D’ Amico: il commento tagliente non passa inosservato: “La famiglia allargata è contro la mia natura”

La foto di Gigi Donnarumma e Silvio Berlusconi scatena le polemiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Subito sono arrivati una marea di commenti, a dire il vero non tutti positivi. Donnarumma è al centro di una violenta polemica con i tifosi del Milan per il suo passaggio al Psg, squadra francese nella quale giocherà nella prossima stagione.

I tifosi del Milan non hanno perdonato a Donnarumma quello che considerano un tradimento. E i maliziosi hanno interpretato la decisione di Silvio Berlusconi di ospitare il portierone azzurro come un messaggio subliminale.

Berlusconi infatti non è più il Presidente della squadra rossonera da anni, ma questo brindisi suona come un ammonimento. “Se fossi ancora io il Presidente, Gigio Donnarumma sarebbe ancora il portiere del Milan”. Non a caso un’altra immagine della giornata in Costa Smeralda di Donnarumma immortala Raiola intento a fare un brindisi con Berlusconi.

Advertisement

Gigi Donnarumma

Il futuro del portiere e i figli del Cavaliere

“C’è solo da inchinarsi….numero 1”, è la didascalia della foto che ritrae Raiola Jr e Berlusconi. Sta di fatto che il futuro di Gigio, almeno per i prossimi anni, sarà a Parigi, nel prestigioso Club del Psg. Meno scontato quello del suo mentore Silvio Berlusconi apparso molto invecchiato nella foto con Donnarumma.

Leggi anche:“Nozze da campioni”: Federico Bernardeschi sposa Veronica Ciardi dopo il successo agli Europei in un bagno di folla e cori dei tifosi

Advertisement

L’ex Presidente del Consiglio è ancora alle prese con i postumi di un Covid molto insidioso, nonostante sfoggi un sorriso di circostanza. Presente all’incontro anche la figlia Barbara che, per un periodo limitato, è stata alla presidenza del Milan. La foto che ritrae i figli con Gigi Donnarumma è stata accolta con tripudio da quanti non dimenticano la storia del club rossonero sotto la presidenza Berlusconi.

Condividi: