“Meghan Markle ha superato tutti i limiti”: la frase impertinente contro la regina Elisabetta indigna tutti

Advertisement

Meghan Markle avrebbe superato i limiti rivolgendo nei confronti della regina Elisabetta una frase scandalosa, che ha fatto esplodere un nuovo polverone. “Where to stick her crown?” (“Dove infilare la sua corona?”), questa l’uscita fuori luogo attribuita alla duchessa di Sussex che ha destato clamore, facendole perdere punti agli occhi dell’opinione pubblica.

Leggi anche: “Avrei potuto fare di più per Michele Merlo”, il grande rimpianto di Riki dopo la morte del suo amico

Una voce, che anche se non confermata, metterebbe a serio rischio la popolarità della Markle non solo tra i sudditi di sua maestà ma anche in America. Ma tra i recenti rumors riferiti su Harry e Meghan, ha iniziato a diffondersi qualche indiscrezione sul battesimo della loro secondogenita: Lilibet Diana. Anche in questo caso sono emersi dei dettagli sorprendenti. Pare che i duchi di Sussex abbiano intenzione di voler svolgere la cerimonia a Windsor in presenza della regina Elisabetta, come reso noto l’esperto di reali Richard Eden.

Advertisement

Meghan Markle frase alla regina Elisabetta

Meghan Markle: la frase contro la regina Elisabetta

Secondo quanto riferito dall’esperto della Royal family, Harry avrebbe confidato a più persone il desiderio di far battezzare la loro secondogenita a Windsor, come suo fratello. Si ipotizza che il battesimo della piccola Lilibet Diana possa svolgersi nel mese di settembre, visto che in quel periodo è in programma una  ricorrenza alla quale Harry presenzierà, forse in compagnia di Meghan Markle. A settembre è in programma un evento in onore di Lady Diana, e si presume che quell’occasione sia propensa anche per celebrare il battesimo tanto atteso della secondogenita dei duchi ribelli.

Leggi anche: Belen Rodriguez torna al lavoro dopo la nascita della piccola Luna Mari: un dettaglio pubblicato sui social non passato inosservato

Intanto la frase attribuita a Meghan Markle –  “Where to stick her crown?” – ha fatto il giro del mondo raggiungendo anche gli Stati Uniti, dove pare che la stampa abbia iniziato a non sostenere più la posizione della duchessa di Sussex, che con questa frase avrebbe superato i limiti. Il rischio è che la popolarità della Markle crolli a picco per via dei troppi scandali a cui si è esposta di recente. I consensi attorno alla sua figura sarebbero in calo, con ripercussioni anche di tipo economico: il marchio Sussex di Harry e Meghan Markle pare sia in caduta libera.

Advertisement
Condividi: