Enrico Papi: avete mai visto la moglie Raffaella? Bella, bionda ed elegante

Advertisement

Enrico Papi da anni è tra i volti noti del piccolo schermo, ma a differenza della sua vita pubblica quella privata resta ben tutelata, anche perché al suo fianco ha una moglie molto riservata. Raffaella Schifino da più di 20 anni al fianco del conduttore si tiene ben lontana dai riflettori e dai social, anche se ha un marito ingombrante vista la sua notorietà. Il conduttore da decenni infatti spopola in tv, anche se negli ultimi anni ha dovuto affrontare un periodo non troppo entusiasmante. Infatti dopo il grande successo di due programmi molto apprezzati dal pubblico televisivo, “Sarabanda” e “La pupa e il secchione”, ha dovuto dire addio a Mediaset.

Leggi anche: Brutte notizie per Maria De Filippi: “Sospeso Uomini e Donne”: la decisione di Mediaset rivoluziona la programmazione del pomeriggio di Canale 5

Ma dopo una lunga assenza dal piccolo schermo è tornato a macinare ascolti soddisfacenti nel 2017 su Tv 8, canale di Sky trasmesso in chiaro. Così Enrico Papi ha avuto modo di rilanciarsi nel ruolo di conduttore di due show molto apprezzati dal pubblico: “Guess my age” e “Name that tune”. Un ritorno in tv in grande stile che non è passato inosservata in casa Mediaset, che lo ha richiamato sulle reti del Biscione per condurre “Scherzi a parte”.

Ecco chi è la moglie di Enrico Papi

Advertisement

In tutti questi anni di successi ed assenza dalla tv, al suo fianco c’è sempre stata una presenza costante: Raffaella Schifino, la sua fidanzata storica che è diventata sua moglie nel 1998. La loro lunga unione è stata sancita anche dalla nascita di due figli: Rebecca e Jacopo nati nel 2000 e nel 2008. Ma della moglie di Enrico Papi non si sa quasi nulla, a parte che è da più di 20 anni al suo fianco e che è una donna molto bella ed elegante. Infatti Raffaella è molto riservata, ha sempre voluto tenersi lontana dall’attenzione mediatica e da quella social.

moglie di Enrico Papi
papiraffaella / Istagram

Dalle sue pubblicazioni su Instagram si conferma il suo carattere non avvezzo ad attirare molta attenzione su di sé, anche se sulla sua pagina social è possibile ammirare la sua bellezza ed alcuni scatti privati, che la ritraggono accanto a suo marito ed ai suoi figli.

Leggi anche: “Il fidanzato di Francesca Cipriani ha un figlio segreto”: lo scoop infiamma il gossip scatenando clamore fuori dalla Casa del GF Vip

CONDIVIDI ☞