x

Advertisement

Enrico Papi “ruba” il posto alla sua famosa collega e torna a essere protagonista in TV su Mediaset

Advertisement

Enrico Papi reduce dal ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi, tornerà presto a condurre un suo vecchio cavallo di battaglia: il popolare presentatore italiano, potrebbe presto tornare alla guida di un programma che ha condotto con successo qualche anno fa. Questa notizia rappresenta una doppia sorpresa per Papi che potrebbe così intraprendere un’importante avventura televisiva, ed il pubblico che lo apprezza è già in trepidante attesa.

Secondo il sito Dagospia, Enrico Papi sarebbe stato scelto per rispolverare un programma, che non è stato risollevato da una sua famosa collega, così da tornare ad essere di nuovo protagonista delle reti Mediaset. Da quanto anticipato da Dagospia, sito di Roberto D’Agostino, Papi condurrà forse La Pupa e il Secchione, anche se si parla recentemente di un nuovo game show con squadre vip, una novità per Italia 1: la trasmissione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2024.

Enrico Papi torna alla conduzione de La Pupa e il Secchione

Le ultime notizie suggeriscono che Papi potrebbe ritornare a condurre La Pupa e il Secchione, sostituendo Barbara D’Urso che ha deluso le aspettative della dirigenza Mediaset non risollevando gli ascolti di Italia 1 con la nuova formula data al programma che nel corso delle prime due edizioni è stato condotto da Papi. La conduttrice campana non sarà neanche il volto di Pomeriggio Cinque, che probabilmente troverà fino a dicembre 2023 una nuova ricollocazione nei palinsesti di Mediaset.

Barbara D Urso

Leggi anche: Il prossimo passo di Barbara D’Urso: il futuro della amata presentatrice dopo Mediaset

Non sono state rilasciate dichiarazioni da parte dei diretti interessati, ma una cosa è certa: La Pupa e il Secchione avrà un nuovo conduttore e con ogni probabilità tornerà nelle redini di chi lo ha inizialmente condotto in modo da ottenere ampi consensi da parte del pubblico.

Leggi anche: Barbara D’Urso addio a Pomeriggio Cinque: pronta la sostituta

CONDIVIDI ☞