Estate in Diretta, tutta la verità sulla presunta gravidanza della nuova fiamma di Totti: “Noemi è davvero incinta?”

Advertisement

La soap opera su Francesco Totti e Noemi Bocchi è stata affrontata anche nello studio di Estate in Diretta, e nella trama di questo gettonato gossip non poteva mancare la storyline che appassiona tanto la cronaca rosa: una presunta gravidanza. Un rumor a cui ha fatto riferimento il Corriere della Sera, che pur non dando per certa la notizia non si è sottratto dal riferire che si tratta di un’indiscrezione molto vociferata. Dopo settimane di pettegolezzi sulla separazione Totti-Blasi, che ha infiammato i media, adesso l’attenzione si è spostata sull’altra donna, che alcune voci ritengono che potrebbe essere incinta dell’ex capitano giallorosso.

Un rumor laciato dal Corriere della Sera, che ha riferito delle voci di una presunta gravidanza di Noemi Bocchi pur non confermandola, ma tanto è bastato per dare il via ad una nuova ondata di gossip. La notizia si è fatta strada non solo in rete, visto che è stato dedicato spazio alla sua trattazione anche nella puntata di Estate in Diretta del 12 agosto, quando Gianluca Semprini e Roberta Capua, insieme ai loro ospiti hanno cercato di fare chiarezza sbugiardando velatamente il quotidiano di via Solferino.

Il dibattito nel corso della trasmissione estiva di Rai 1 ha coinvolto diversi ospiti tra cui Fabrizio Rocca, amico di Francesco Totti ed una firma del Corriere, Candida Morvillo che ha precisato che lo scoop lanciato dal suo giornale fa riferimento a delle indiscrezioni, difendendo l’operato dei suoi colleghi: “Giovanna Cavalli, una mia bravissima collega, ha raccolto delle voci che girano attorno a questa coppia ‘scandalosa’. Sulla gravidanza di confermato non c’è niente; è un pettegolezzo che gira a Roma e che serve anche a spiegare il modo repentino con cui è scoppiata la coppia Ilary-Totti”.

La verità sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi svelata da Estate in Diretta

Advertisement

La sua opinione ha trovato nel giornalista Alessio Poeta una secca smentita, visto che ha commentato criticamente: “Io non ci credo, lo stesso Corriere lo ha definito come un gossip apocrifo. Penso sia solo chiacchiericcio e che quindi sia una cosa infondata”. Si è poi inserita la Capua che ha parlato della presunta gravidanza della Bocchi come di una voce “pesante”, e le sue parole hanno trovato in Emanuela Tittocchia un parere affine.

Totti Noemi davvero incinta

Lo scoop, lanciato dal quotidiano di via Solferino, non è piaciuto agli ospiti di Estate in Diretta, come ha avuto modo di spiegare il giornalista Federico Vespa che ha messo sotto accusa il Corriere. “Un giornale importante come Il Corriere della Sera che pubblica sulla base di chiacchiericci una notizia così pesante… C’è una coppia separata e ci sono minori di mezzo, è una cosa di cattivo. Non esiste una cosa del genere, dalle foto poi che vedo Noemi non mi sembra incinta, è magra come un chiodo”.

Leggi anche: Totti – Noemi, l’ex Vippone confessa tutto: “Ci ho provato a lungo con lei, vi dico io chi è veramente”

Advertisement

Mentre l’amico di Totti ha parlato di fake news, scatenando la reazione di Candida Morvillo che ha difeso la sua redazione facendo delle precisazioni: “Il Corriere non ha detto che Noemi è incinta, ha riportato solo dei pettegolezzi ed ha pure sottolineato che la Bocchi ha la pancia piatta. Noi abbiamo raccontato questa indiscrezione come non confermata”. La presunta gravidanza di Noemi Bocchi ha fatto esplodere un rinnovato interesse da parte della cronaca rosa, come ha sottolineato il conduttore di Estate in Diretta, infatti Gianluca Semprini ha detto: “Non dobbiamo però essere ipocriti, di questa cosa ne parliamo anche noi e tutti i giornali. Su, inutile essere ipocriti”.

Leggi anche: Maria De Filippi, la confessione shock su Costanzo: “Troppo dolore, non so se avrò la forza per…”

CONDIVIDI ☞