Totti – Noemi, l’ex Vippone confessa tutto: “Ci ho provato a lungo con lei, vi dico io chi è veramente”

Advertisement

La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi continua a tenere banco nel corso di quest’estate, dopo una prima incursione di indiscrezioni che hanno imperversato in rete e sulle pagine patinata tra febbraio e marzo. La nuova fiamma del Pupone non ha mai rilasciato dichiarazioni da quando si è iniziata ad insinuare una loro storia, né dopo la conferma avuta al momento dell’addio ufficiale tra l’ex calciatore ed Ilary Blasi.

Al suo posto hanno parlato i suoi ex, dapprima l’ex marito Mario Caucci, team manager del Tivoli calcio che non ha fatto un bel ritratto della madre dei suoi figli. Sono poi arrivate le rivelazioni del suo ex fidanzato Gianfranco Apicerni, postino di C’è posta per te, che però non sono state fatte da lui che ha smentito di aver mai fatto dichiarazioni sulla Bocchi perché non vuole surriscaldare ulteriormente il gossip su di lei.

Ma adesso a parlare di lei è un ex concorrente di Temptation Island e del GF Vip che ha deciso di svelare i suoi trascorsi con la nuova compagna di Francesco Totti. La flower designer che condivide con il Pupone la passione per il calcio ed il padel pare abbia avuto un avvicinamento in passato con Tommaso Eletti, ex di Valentina Nulli, il quale ha confidato sulle colonne del settimanale Di Più Tv di conoscere bene Noemi perché ha avuto modo di uscire più volte in comitiva con lei, in quanto condividono un’amica comune.

Tommaso Eletti, le sue rivelazioni su Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti

Advertisement

Anche l’ex gieffino ha sottolineato la grande somiglianza tra lei ed Ilary Blasi, che la Bocchi, a dire di Eletti, affrontava positivamente sentendosi lusingata. Tommaso Eletti ha rivelato qualche dettaglio su Noemi definendola una donna “molto in gamba”, ed a proposito della sua storia con l’ex capitano giallorosso l’ha difesa asserendo: Non mi sembra proprio una mangiauomini, per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”.

Leggi anche: Maria De Filippi a ruota libera su Totti e Ilary e svela il brutto retroscena sulla sfuriata a Tu si que vales: “Usata da quel personaggio”

L’ex gieffino ha speso delle parole positive all’indirizzo della Bocchi sostenendo che ha la testa sulle spalle oltre ad essere una mamma molto premurosa con i suoi due figli, e che non ha mai cercato visibilità, prima di diventare oggetto di interesse per la cronaca rosa.

racconto di Tommaso Eletti
Tommaso Eletti

Tommaso Eletti ha inoltre ammesso nel corso dell’intervista rilasciata per il settimanale Di Più Tv di averci provato spudoratamente con lei, ricevendo un sonoro due di picche: “Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. ‘Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli’, mi diceva. Non sapevo che stesse con Totti, a me non è arrivata nessuna voce. Anche perché, dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita. Quello che so è una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master, non so”.

Advertisement

Leggi anche: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, esplode la passione, ora si capisce tutto: “Ecco cosa li ha uniti di nuovo”

CONDIVIDI ☞