Il dramma dell’ex dama di Uomini e Donne: “Mi sono sottoposta ad una lunga e delicata operazione di 7 ore per un tumore”

Advertisement

Nello studio di Uomini e Donne sono passati tanti protagonisti nel corso di questi anni, la trasmissione del pomeriggio di Canale 5 va infatti in onda da circa 20 anni e tra i recenti volti entrati tra le file del parterre femminile, vi è anche una dama che ha vissuto recentemente un periodo drammatico. Una notizia che ha sconvolto i fan del popolare dating show che hanno scoperto che una delle loro beniamine ha dovuto intraprendere una battaglia contro un brutto nemico: un tumore.

Leggi anche: Andrea Nicole inganna la redazione di Uomini e Donne: Maria De Filippi lo sospettava, caos in studio

La stessa ex dama dopo aver affrontato una lunga operazione ha svelato sui social il suo dramma, si tratta di Luisa Anna Monti che nel mese di luglio ha confessato di avere scoperto di avere un tumore e di essere stata costretta ad operarsi. Dopo la diagnosi è stata infatti operata: si è sottoposta ad un lungo e delicato intervento che è durato ben 7 ore. Un evento che ha affrontato potendo contare sul sostegno del suo compagno Salvio Calabretta, conosciuto proprio nel corso della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi.

Luisa Anna Monti tumore
Luisa Anna Monti

Uomini e Donne, il dramma dell’ex dama

Advertisement

Luisa Anna Monti dopo l’operazione alla quale si è sottoposta, una quadrantectomia ed un’ovarectomia per un altro tumore benigno per possibile degenerazione, ha condiviso sui social la sua lotta contro il tumore al seno, che l’ha costretta anche a rimandare le nozze.

Leggi anche: Soleil Sorge fulmina Lulù Selassiè con una frecciatina velenosa: la sua eccessiva vicinanza ad Alex Belli infastidisce l’influencer

L’ex protagonista di Uomini e Donne dopo l’intervento ha condiviso con il suo seguito social una foto: un contenuto postato su Instagram con cui ha rassicurato i suoi fan, spiegando loro che sta bene ma che la sua lotta non è ancora finita. Un’esperienza che ha raccontato anche ai lettori di Uomini e Donne Magazine confidando di aver potuto contare sul grande sostegno del suo compagno: “I maschi se ne vanno quando vedono una difficoltà, mentre gli uomini veri restano“.

CONDIVIDI ☞