GF Vip, 6 concorrenti esclusi dal reality: “Ecco perché non varcheranno la porta rossa”, quasi certo il ritorno di Patrizia De Blanck

Advertisement

Alfonso Signorini ha pensato in grande e per questo ha deciso di creare un cast spettacolare per il GF Vip 7, i cui concorrenti si stanno svelando a poco a poco. Il reality più spiato della tv dovrebbe aprire i battenti il prossimo 12 settembre, e dopo aver annunciato le due opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, hanno iniziato ad essere svelati i nomi dei prossimi coinquilini. Dopo tante smentite e conferme si sono dati degli assaggini: sono spuntati i nomi dei primi gieffini che potrebbero entrare nella Casa di Cinecittà.

In attesa di chiudere tutte le trattative con gli ultimi vipponi, si sono fatti strada i primi nomi dei concorrenti: sono dati come prossimi coinquilini del GF Vip: Federico Fashion Style, Max Felicitas, Guendalina Canessa, Leonardo Tumiotto, Fiordaliso e Rita Dalla Chiesa. Dopo le polemiche sorte attorno al nome dell’ex volto di Forum, pare che la conduttrice abbia deciso di non mettersi alla prova con un reality e quindi lei non oltrepasserà la porta rossa di Cinecittà. Anche l’ex gieffina Guendalina Canessa è da escludere dalla rosa del GF Vip perché sarà protagonista di Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, molto atteso su Rai 2 per via dell’esordio della conduttrice romana lontano da Mediaset.

GF Vip 7, il ritorno di Patrizia De Blanck e chi ha detto “no” ad Alfonso Signorini

Anche la partecipazione di Chadia Rodriguez, rapper di origini spagnole, è stata recentemente sconfessata sui social, ma i dubbi su di lei sono ancora tanti. Anche perché una voce autorevole come quella di Gabriele Parpiglia aveva dato per certi i nomi di Chadia Rodriguez e Pamela Prati, parlando di trattative ancora in corso per Giovanni Ciacci e Carolina Marconi.

Advertisement

gf vip patrizia alfonso

Leggi anche: Ilary Blasi, svelato il segreto della sua bellezza: “La foto della conduttrice protetta solo da un paio di guanti, shorts e mascherina, spiega tutto”

Un recente pettegolezzo vorrebbe un grande ritorno nella Casa di Cinecittà: il ritorno di un’ex vippona come annunciato in esclusiva dal portale Dagospia che ha citato il nome di Patrizia De Blanck. La contessa potrebbe ritornare nel bunker di Cinecittà dopo la sua precedente esperienza nel cast della quinta edizione del GF Vip e si mormora che la sua sarà una partecipazione in coppia con l’influencer Lorenzo Castelluccio, un giovane amico della contessa che vanta una nutrita platea di seguaci su Instagram.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, svelato il segreto della sua linea perfetta: “Ecco cosa NON mangia mai per restare in forma”

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞