Francesco Totti, il vero motivo dell’addio a Ilary Blasi: “Convive da mesi con un’altra, ecco chi è”

Advertisement

Il gossip su l’addio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è tornato prepotentemente in questa rovente estate, imperversando con maggiore vigore, la coppia d’oro del jet set nazionale è ormai data al capolinea. Dopo una prima ondata di pettegolezzi che si sono fatti strada qualche mese fa, i due hanno smentito l’aria di crisi e la separazione, ma le loro dichiarazioni hanno lasciato perplessità. Qualcuno sin da allora ha iniziato ad ipotizzare che i due volessero prendersi del tempo per preparare e difendere i propri figli.

Adesso una nuova ondata di gossip è tornata a soffiare minacciosa e parla di matrimonio naufragato da tempo, e di annuncio ufficiale pronto ad essere comunicato. Un rumor firmato non solo dal portale Dagospia ma anche dal magazine di Alfonso Signorini.

Francesco Totti, le vere ragioni dell’addio a Ilary Blasi

Secondo il sito di Roberto D’Agostino ed altre testate, si attende solo il comunicato ufficiale dell’ormai ex coppia d’oro, il cui amore sarebbe da tempo finito, come ribadito dagli avvistamenti del Pupone con la sua nuova compagna in giro per Roma. È spuntato di nuovo il nome di Noemi Bocchi con la quale secondo Dagospia l’ex capitano giallorosso conviverebbe ormai da tempo. I due vivrebbe in casa di lei da due mesi, mentre Ilary Blasi avrebbe già voltato pagina: nella sua vita sarebbe entrato un giovane attore, ma manca la sicurezza che la conduttrice di Mediaset e Luca Marinelli si frequentino davvero.

Totti Ilary davvero finita
Noemi Bocchi
Advertisement

Leggi anche: Damiano Carrara ha sposato la sua Chiara: foto, ospiti e curiosità sulle nozze: “L’abito della sposa è un sogno”

I ben informati sono certi del fatto che tra Francesco Totti ed Ilary Blasi l’amore sia tramontato dopo 17 anni di matrimonio, adducendo che i tentativi di recuperare il rapporto sono falliti per via dei tradimenti di lei che avrebbe deciso di iniziare una storia con l’attore Luca Marinelli, anche se mesi fa lei stessa aveva confessato di non conoscerlo. La separazione dovrebbe essere solo ufficializzata secondo il gossip nostrano che parla di un comune accordo tra i due, e della volontà di tutelare i loro tre figli dal calderone mediatico.

Leggi anche: Dramma Leo Gullotta, il retroscena sul malore fulminante: “Ci ha lasciato troppo presto per un’embolia”

CONDIVIDI ☞