La famiglia Berlusconi si allarga: in arrivo un altro bebè. “Silvio al settimo cielo per il lieto evento”

Advertisement

La famiglia Berlusconi continua ad allargarsi e la nuova generazione del clan è alquanto popolosa: seguendo l’esempio del patriarca Silvio Berlusconi, suo figlio Luigi e la moglie Federica Fumagalli sono in attesa del loro secondogenito. La coppia dopo aver accolto in famiglia Emanuele Silvio, tra qualche mese raggiungerà quota quattro componenti con un nuovo pargolo. Il Cavaliere sta per diventare nonno per la quindicesima volta, ed a distanza di poco tempo dall’ultimo arrivo: Barbara Berlusconi ha avuto il suo quinto figlio, un altro maschietto.

La sorella di Luigi segue i passi di suo padre, a sua volta genitore cinque volte, per la terzogenita del leader di Forza Italia si tratta del terzo figlio avuto insieme a Lorenzo Guerrieri, mentre i due figli maggiori, Francesco ed Edoardo, sono nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza.

Silvio Berlusconi di nuovo nonno: Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi presto genitori bis

La schiera dei nipoti di Silvio Berlusconi si sta infoltendo rapidamente negli ultimi anni ed all’appello mancava proprio il terzogenito del Cavaliere e di Veronica Lario. Dopo una decennale storia d’amore, Luigi è convolato a nozze con Federica Fumagalli, il cui amore è sbocciato ai tempi dell’università. La bella Federica oltre ad essere molto avvenente è anche una professionista che si sta facendo strada: dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso la Bocconi di Milano, ha iniziato a collaborare con una nota azienda di pubbliche relazioni, comunicazioni ed eventi, si tratta della MB Projects.

Advertisement

Luigi Berlusconi e Federica

Leggi anche: Carolina Marconi, la drammatica confessione: “Dopo il tumore la mia vita non è più la stessa”. Fan gelati

La nuova attesa della coppia a distanza di meno di circa un anno dalla nascita del loro primogenito è stata confermata sulle pagine de settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Federica Fumagalli tra qualche mese darà alla luce il suo secondogenito come reso noto nel corso del battesimo del piccolo Emanuele Silvio. I futuri genitori non hanno però voluto rivelare né il sesso del nascituro né il suo nome, confermando così la loro grande riservatezza che ha sempre accompagnato la coppia, la quale durante la loro lunga storia d’amore è stata solo poche volte stanata dagli obiettivi dei paparazzi, sempre in agguato quando si tratta dei componenti della famiglia del Cavaliere.

Leggi anche: Avete mai visto Eleonora Berlusconi, la figlia di Silvio? È lei la più bella della famiglia

Advertisement
CONDIVIDI ☞