Federica Panicucci, brutto incidente per la conduttrice, è viva per miracolo: la testimonianza choc

Advertisement

Il vento forte, che ha imperversato negli ultimi giorni da Nord a Sud sulla nostra penisola, ha fatto gravi danni, una disavventura spaventosa è capitata anche a Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque ha raccontato di aver vissuto degli attimi di terrore per il forte vento che ha colpito Milano e che l’ha fatta incappare in un brutto incidente: una tegola ha frantumato il tettuccio in cristallo della sua auto.

La Panicucci ha documentando la sua disavventura sui social dove ha scritto un post nel quale ha messo in agitazione i suoi seguaci commentando: “Sono viva per miracolo”, ed allegando uno scatto dei danni sul tettuccio in cristallo della sua macchina. Nel suo messaggio social ha poi proseguito nel raccontare la paura vissuta a causa di quell’incidente: “Questo è il tetto di vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno. Per fortuna il vetro ha resistito”.

Paura per Federica Panicucci vittima di un brutto incidente

L’incidente causato da una tegola scagliata contro il suo mezzo dal vento della giornata del 7 febbraio, che ha fatto registrate raffiche violente fino a 110 km/h, si è registrato quando la conduttrice stava rientrando a casa dopo la diretta del programma mattutino che conduce su Canale 5 al fianco di Francesco Vecchi. Mentre stava lasciando gli studi di Cologno Monzese per rientrare a casa, Federica Panicucci è incappata in un incidente che l’ha scossa molto, e dopo aver superato lo choc ha condiviso sui social quanto le è accaduto.

Advertisement

Federica Panicucci brutto incidente

Leggi anche: Bomba su Sanremo 2022. Amadeus rischia grosso: “Ha pronunciato parole gravissime”. Vertici Rai furibondi

Come molti cittadini milanesi e dell’hinterland, la Panicucci ha dovuto fare i conti con i danni causati dalle potenti folate di vento che hanno costretto tempestivamente a mettere in sicurezza diverse aree della città meneghina, e lo stesso sindaco per precauzione ha fatto un appello ai suoi concittadini invitandoli a non uscire di casa, evitare gli spostamenti e di non inoltrarsi in aree con alberi e non recintate.

La conduttrice di Mattino Cinque, impegnata quotidianamente con la diretta della trasmissione non ha potuto evitare gli spostamenti finendo per vivere un brutto spavento, vittima di una tegola sradicata dal forte vento che si è abbattuto su tutto lo stivale. Malgrado i tanti danni alle cose che hanno spinto i vigili del fuoco ed effettuare una serie di interventi per mettere in sicurezza diverse aree cittadine non si sono verificati incidenti che hanno coinvolto le persone.

Advertisement

Leggi anche: Temptation Island. Filippo Bisciglia cacciato da Maria De Filippi: ecco chi prenderà il suo posto e perché

CONDIVIDI ☞