Diversi vip in vacanza si sono imbattuti in spiacevoli disavventure come documentato da Federica Panicucci, il cui racconto affidato ad Instagram si accoda alle sgradite esperienze condivise da altri volti noti, che usando i social hanno svelato le loro traversie. Furti, bagagli smarriti, voli cancellati all’ultimo minuto questo hanno raccontato i vip nostrani per documentare che le loro vacanze da sogno non sono andate lisce in tutto e per tutto.
Lo sfogo della conduttrice Mediaset è stato cronologicamente preceduto da quello di Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne che appena atterrato in Egitto e quando ha poi preso un aereo per spostarsi in un altro centro turistico poco distante ha vissuto per due volte l’odissea dei bagagli smarriti. Invece Simona Ventura ha denunciato sui social che il suo volo è stato cancellato all’ultimo momento, lasciandola a terra. Anche Sophie Codegoni, in vacanza con il suo fidanzato Alessandro Basciano, ha vissuto il furto delle scarpe ad Ibiza per poi sperimentare problemi di salute nel corso del suo soggiorno di coppia a Formentera.
Cosa è successo al volto di Mattino Cinque? Federica Panicucci sulle sue Instagram Stories ha fatto sapere ai fan di aver vissuto una piccola traversia mentre si trovava in vacanza nell’arcipelago nell’Oceano Indiano dove si è concessa qualche giorno di riposo con il compagno Marco Bacini. La conduttrice ha reso noto di aver affrontato una disavventura alle Maldive spiegando in una serie di video cosa ha vissuto in vacanza. Anche lei come Gianni Sperti si è ritrovata senza bagagli: la Panicucci ha raccontato di essersi ritrovata una volta atterrata senza la sua valigia rimanendo senza vestiti per una giornata, prima che il disguido si risolvesse, stessa sorte capitata al suo compagno.
Federica Panicucci ha documentato la sua disavventura in vacanza nell’Oceano Indiano commentando: “Dopo un paio di giorni di silenzio sono tornata, io e Marco siamo ripartiti per il nostro viaggio, qualche giorno per noi, siamo tornati nel nostro posto del cuore. Tutto bene, bello meraviglioso tranne che ieri noi siamo atterrati ieri mattina alle 10. Le nostre valigie no, le nostre valigie sono arrivate oggi alle 2. Quindi sono stata praticamente un giorno e mezzo senza niente, solo con uno spazzolino da denti, nient’altro. Ho trovato appena sono arrivata una t-shirt in camera, omaggio del posto dove siamo, e sono stato con quella, praticamente”.
Al termine del resoconto dell’odissea dei bagagli, la conduttrice ha poi fatto sapere di aver recuperato la valigia riuscendosi così a godersi serenamente il suo posto del cuore. Le testimonianze dei vip in vacanza oltre a mostrare lusso ed agiatezza rivelano che anche loro sono dei comuni mortali, e che quindi possono barcamenarsi in disavventure ed imprevisti non sempre facili da gestire.
Leggi anche: Natalia Paragoni in lacrime, il brutto crollo emotivo preoccupa i fan: ”Mi sento inutile perché…”, cosa è successo
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…