Advertisement

Natalia Paragoni in lacrime, il brutto crollo emotivo preoccupa i fan: ”Mi sento inutile perché…”, cosa è successo

Advertisement

Momento ‘no’ per un ex volto fatto conoscere al grande pubblico da Uomini e Donne: Natalia Paragoni, ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, si è fatta prendere dall’esasperazione condividendo uno sfogo affidato ai social nel quale parla di pressione e grande competizione tra le influencer. La fidanzata di Andrea Zelletta ha avuto un vero e proprio crollo emotivo e tra le lacrime ha deciso di lasciarsi andare ad un flusso di coscienza liberatorio.

Natalia Paragoni amareggiata per il suo cammino professionale, sfogandosi ha lamentato che l’eccessiva competizione social è una grossa barriera per la sua attività di creator di contenuti social, così scoraggiata ed in un momento di eccessiva frustrazione si è aperta alle confessioni con il suo seguito. Nel corso del momento di crisi l’ex volto di Uomini e Donne ha mostrato le sue fragilità, ammettendo di sentire addosso una grande pressione psicologica che le ha fatto sviluppare un senso di inadeguatezza e di grande responsabilità.

L’influencer ha fatto sapere ai suoi fan che per lei è diventato stressante apparire sempre perfetta come anche battersi in un’arena dove pullulano affermate star del web e sempre nuovi fenomeni social emergenti, che dirottano su di sé l’attenzione degli internauti. In ogni settore lavorativo come anche per le nuove professioni che sfruttano le potenzialità delle piattaforme social la competizione è alta. Dopo anni di notorietà accresciuta grazie alla sua visibilità su Instagram, all’interesse suscitato dalla sua storia con Andrea Zelletta ma anche alla pubblicazione di un libro, La vita secondo Naty, l’influencer ha avuto un brutto crollo in preda a delusione e smarrimento.

Brutto crollo emotivo per Natalia Paragoni che si sfoga sui social scoppiando a piangere

Attraverso le sue stories Instagram, Natalia Paragoni ha condiviso il profondo disagio che sta vivendo e cedendo all’emotività si è lasciata andare al pianto. La 24enne ha denunciato di sentirsi addosso un grande peso per via del continuo confronto con le sue colleghe, che hanno costruito la loro immagine sui social, ammettendo che ormai non riesce più ad affrontare serenamente la situazione e per questo non è in grado di intrattenere come vorrebbe i suoi fan.

“Da quando faccio questo lavoro, ogni estate mi chiudo in me stessa e mi sento un po’ inutile. Io sono molto autocritica e penso sempre che si poteva far di più o che posso dare di più e quindi vado in questa situazione di ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta che si sente molto in questo lavoro dove c’è molta competizione. In tutti i lavori c’è molta competizione ma qua (sui social) è molto più amplificata” – così Natalia Paragoni ha snodato il suo monologo, per poi lamentarsi del fatto che non riesce a sbarazzarsi da pensieri negativi e forte senso di autocritica.

Leggi anche: Putiferio Uomini e Donne. Armando Incarnato si filma a 240 km in moto e scatena l’ira social. La reazione alle critiche è scioccante: “Siete dei falliti”

“È la prima volta che piango sui social e io odio essere un peso per gli altri perché devo essere io sempre quella che fa di tutto per far felici le persone. Essere così è una cosa che non sopporto però penso anche che ci sta far vedere anche qualche debolezza perché non sono perfetta e me ne sto rendendo conto…

La cosa che mi manca è godermi i momenti. Quando avevo le ferie per me era una cosa stupenda e staccavo totalmente, cosa che non riesco più a fare. Non riesco più ad assaporare i miei momenti, le persone, a sentirmi apprezzata e voluta dagli altri per quello che sono io non per quello che mi circonda. Mi mancano le cose più semplici che c’erano prima” – così è proseguito lo sfogo dell’influencer.

Natalia Paragoni lacrime

Natalia Paragoni alle prese da anni con la sua attività social ha iniziato ad avvertire un senso di disagio e di pressione che l’ha portata a farsi delle domande, ma anche a vivere male quella che è diventata per lei, e molte colleghe, una vera e propria dicotomia tra immagine pubblica di star del web e persona privata, con la prima che tende a prendere spesso il sopravvento sulla seconda.

Leggi anche: Beatrice Valli, lo sfogo contro babysitter e donne delle pulizie: “La gente non vuole lavorare! Ecco di chi è la colpa”

CONDIVIDI ☞