Federica Panicucci, vacanze da sogno in un resort 5 stelle alle Maldive. È bufera sui social: “Basta ostentare lusso e ricchezze!”

Advertisement

Federica Panicucci lontana dalla tv si sta godendo le sue vacanze estive, documentandole sui social dove ha mostrato ai seguaci il suo soggiorno da sogno alle Maldive. Su Instagram la conduttrice ha deciso di condividere con i fan il paradiso scelto come meta delle sue vacanze: un resort di lusso che propone un panorama mozzafiato ed ogni tipo di comfort. Già dalle prime inquadrature dei video condivisi dalla conduttrice e dai primi scatti si è appreso che si tratta di una meta non per tutti: un resort a cinque stelle dai prezzi stellari.

I più attenti hanno così rintracciato dove ha soggiornato la Panicucci in vacanza: Emerald Maldives Resort & Spa, ossia un resort a 5 stelle Deluxe All-Inclusive, sull’atollo Raa, in un’isola privata. Per godersi le meraviglie di un paesaggio paradisiaco con sabbia bianca ed acqua cristallina la conduttrice non ha badato a spese, come facilmente intuibile. Come annunciato sul sito del resort, la struttura costruita per valorizzare e rispettare l’ambiente si articola in 120 ville, e la maggior parte di esse sono costruite direttamente sull’acqua per avere un accesso privilegiato in spiaggia.

Federica Panicucci, vacanze da sogno alle Maldive

Nel caso della villa scelta da Federica Panicucci, come da lei documentato su Instagram, si tratta di una residenza dotata tra l’altro anche di una piscina, mentre il suo interno è dominato da uno stile lussuoso. Una struttura luxury e dotata di ogni tipo di comfort tra cui: palestra, spa, centro acquatico, club per i bambini. La vacanza da nababbi di Federica Panicucci se da una parte ha fatto sognare alcuni dei suoi fan, dall’altra ha scatenato una bufera social.

Advertisement

Panicucci vacanze deluxe

Leggi anche: Valeria Marini esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: “Giovane e bellissimo”, ecco chi è

In tanti hanno accusato Federica Panicucci di aver ostentato la sua ricchezza mostrando la sua vacanza deluxe e vantandosi senza alcun rispetto per chi non può concedersi una vacanza in terra straniera, né dei prezzi stellari come quelli di un resort alle Maldive. Ma quanto è costata la vacanza da sogno della conduttrice di Canale 5? Facendo una stima approssimativa sui prezzi relativi ad una villa sul mare, si può ipotizzare che per un soggiorno di sei notti per due persone il prezzo potrebbe aggirarsi attorno ai settemila euro, si sale però di prezzo per le ville sul mare e per le residenze di vacanze dotate di piscina, per le quali il prezzo sale sui diecimila euro.

Leggi anche: Tommaso Zorzi offeso da Pucci, la battuta è volgarissima: “Mi deve delle scuse, ha detto una cosa orribile”

Advertisement
CONDIVIDI ☞