Valeria Marini esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: “Giovane e bellissimo”, ecco chi è

Advertisement

Valeria Marini è tornata ad animare la cronaca rosa per via di un recente rumor che la vedrebbe non più single, ma coinvolta sentimentalmente con un nome noto del jet set, di 20 anni più giovane di lei. La showgirl stellare è stata di nuovo avvistata insieme ad Eddy Siniscalchi, ed il feeling tra i due ha lasciato presagire un possibile amore in corso. La vicinanza innegabile tra i due è stata segnalata dal settimanale Diva e Donna che ha condiviso gli scatti di ‘Lolly’, il nomignolo che le aveva dato suo padre e che lei ha scelto come soprannome nei primi anni della sua carriera.

Non è la prima volta che la soubrette stellare viene paparazzata insieme al manager. Dopo la prima ondata di pettegolezzi si è fatta registrare una prima smentita a sua volta sconfessata da questi nuovi scatti. La coppia complice e molto vicina è stata beccata in riva al mare e poi in acqua dove si sarebbe lasciata andare ad un bacio. Alle foto rubate, hanno fatto seguito quelle condivise dai diretti interessati sui propri canali social che confermerebbero che Valeria Marini avrebbe un nuovo fidanzato. I due hanno pubblicato non solo delle stories che li vedono insieme, ma anche altri contenuti social che documentano momenti insieme durante una vacanza con amici a Capri.

Valeria Marini beccata insieme al nuovo fidanzato, 20 anni più giovane

Quello che per ora è stato etichettato come un flirt estivo per la Marini, circa un mese fa era stato smentito dall’ex regina del Bagaglino, che da anni si conferma la guest star dei reality. Infatti dopo una prima ondata di pettegolezzi su di lei e Siniscalchi, Valeria Marini si è affrettata a demolire il gossip firmato da Novella 2000 dichiarando che tra lei ed Eddy Siniscalchi ci fosse solo una bella amicizia: “Con Eddy Siniscalchi, in effetti ho un rapporto di amicizia, di lavoro, e ci vediamo spesso. Al di là di questo, però, niente più. Smentisco il gossip sul nostro flirt!” – questa la rettifica della showgirl.

Valeria Marini nuovo fidanzato
Valeria Marini / Instagram
Advertisement

Leggi anche: Bianca Guaccero costretta a lasciare la Rai: “Al suo posto il famoso conduttore”, ecco chi è

Ma forse con il tempo il rapporto tra i due si è trasformato in amore, come si evince dagli scatti rubati che ritraggono la coppia insieme in Costiera Amalfitana in atteggiamenti intimi. Ma chi è il 35enne che il gossip ha individuato come il nuovo fidanzato della Marini? Eddy Siniscalchi è un manager partenopeo, che lavora nel settore della finanza e dell’immobiliare, inoltre è vicino al mondo dello spettacolo per diverse frequentazioni. È nota la sua amicizia con le sorelle Selassié ma pare che la sua cerchia di amicizie vip includa anche altri nomi altisonanti, tra cui quello di Valeria Marini, dal momento che i due non hanno dato ufficialità alla loro presunta love story.

Leggi anche: Colpo vincente per Alfonso Signorini, il nome che nessuno si aspettava: “Orietta Berti al GF Vip”. Il suo ruolo

CONDIVIDI ☞