Batosta Federico Fashion Style, fatto fuori da Mediaset: “Quel brutto litigio lo ha rovinato”, cosa è successo

Advertisement

Federico Fashion Style dato già dentro la Casa di Cinecittà, è stato in seguito estromesso dalla rosa dei papabili concorrenti del GF Vip, edizione numero 7, per via di un retroscena alquanto turbolento. Il celebre parrucchiere dei vip, che da diverse stagioni ha animato la programmazione di Real Time con il suo programma interamente dedicato alle sue abilità da hairstylist, negli ultimi anni ha attirato l’attenzione anche di altre reti. Dopo qualche ospitata da Barbara D’Urso ed il maggiore spazio acquisito al timone di diversi programmi su Real Time, il mago dei capelli ha avuto modo di dare una svolta alla sua immagine di personaggio televisivo.

La sua popolarità, già abbastanza rilevante sul piccolo schermo, è accresciuta in modo esponenziale con la partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, vinta da Arisa. In seguito è stata Mediaset la vetrina per Federico Fashion Style, che è ritornato in tv grazie alla sua amica Barbarella, presenziando la giuria de La Pupa e il Secchione.

Brutta batosta per Federico Fashion Style: estromesso dal GF Vip e da Real Time

Dopo la sua ultima parentesi televisiva su Italia 1, si è fatta strada l’indiscrezione sul prossimo ingresso nella Casa di Cinecittà dell’hairstylist dei vip, ma proprio quando la sua partecipazione alla settima edizione del GF Vip era data per certa, tutto è sfumato. Ormai a trattativa quasi conclusa è arrivato il veto su Federico Fashion Style che è così stato escluso dal reality targato Canale 5, e dopo questo pettegolezzo ha iniziato a circolare un altro retroscena sul celebre parrucchiere delle star.

Advertisement

Federico Fashion Style fatto fuori

Pare che Federico Lauri potrebbe addirittura ritrovarsi senza una trasmissione su Real Time per via dell’ostruzione di una voce autoritaria. I ben informati parlano di un litigio con qualcuno che conta in tv che gli avrebbe sbarrato la strada, impedendo che possa entrare a far parte del cast ufficiale del GF Vip. A proposito dei possibili gieffini della settima edizione del reality show, condotto di Alfonso Signorini, che ha lamentato un pullulare di nomi troppo fantasiosi, si danno come papabili vipponi: Patrizia Groppelli, Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Max Felicitas, Asia Gianese.

Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini stronca Katia Ricciarelli: “Ecco perché non sarà una delle mie opinioniste”, pubblico senza parole

Il mago dei capelli avrebbe poi ricevuto un’altra batosta: secondo voci insistenti ma ufficiose, pare che Federico Fashion Style potrebbe vedersi cancellare il programma Beauty Bus, e si tratterebbe di una forma di punizione, dopo un exploit un troppo fragoroso su altre reti televisive.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Gemma Galgani fatta fuori, la decisione di Maria De Filippi è definitiva: “Ecco perché non mi vogliono più”

CONDIVIDI ☞