GF Vip. Alfonso Signorini stronca Katia Ricciarelli: “Ecco perché non sarà una delle mie opinioniste”, pubblico senza parole

Advertisement

Alfonso Signorini rompendo il silenzio ha smentito la presenza di Katia Ricciarelli al suo fianco nella prossima edizione del GF Vip. La cantante lirica data da più fonti tra i concorrenti di Tale e Quale Show di Carlo Conti, recentemente è stata invece segnalata come possibile opinionista della prossima edizione del GF Vip. Dopo un gran chiacchiericcio sul futuro sul piccolo schermo del soprano, si è fatta un po’ di chiarezza grazie alle dichiarazioni dello stesso direttore di Chi che proprio sul suo magazine ha rivelato: “Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma”.

Quindi il ruolo ricoperto da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel corso della passata edizione del reality più spiato della tv resta al momento vacante, o meglio Signorini preferisce mantenere il riserbo, per giocarsi a ridosso di settembre la carta della sorpresa. Per quanto riguarda invece il cast della prossima edizione del GF Vip, il conduttore del reality targato Canale 5 ha precisato qualcosa senza addentrarsi troppo sui nomi dei possibili gieffini.

Alfonso Signorini boccia Katia Ricciarelli nel ruolo di opinionista

Alfonso Signorini dopo aver negato che al suo fianco in studio si siederà la Ricciarelli, esclusa dalla partecipazione della prossima edizione del reality come nuova opinionista, ha fatto anche chiarezza sul cast. In riferimento a molti nomi menzionati come possibili candidati in lizza per entrare nel loft di Cinecittà, il conduttore ha svelato che sono soprattutto congetture fantasiose, prive di ogni fondatezza.

Advertisement

Il discorso è però diverso per quanto riguarda Antonino Spinalbese, il quale ha confermato in prima persona di essere stato contattato dalla reazione del reality. Anche se l’ex compagno di Belen, e padre della sua secondogenita Luna Marì, ha ammesso di essere stato contattato, non ha detto se ha accettato l’offerta. Il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia potrebbe far tremare l’argentina, il cui nome è stato più volte tirato in ballo nel corso della passata edizione del reality, per via della presenza nel cast di un suo ex flirt: il manager campano Gianmaria Antinolfi.

Signorini e Katia Ricciarelli

Leggi anche: Sanremo 2023. Amadeus in cerca di super Vip, spunta il primo nome: “Farei di tutto per averla sul palco, ma…”

Malgrado le tante congetture che continuano ad essere fatte sul cast della settima edizione del GF Vip, al momento sono poche le certezze, come svelato dallo stesso Signorini che ha apertamente smentito la nuova partecipazione di Katia Ricciarelli nel ruolo di opinionista, ribadendo poi che molti dei nomi finora fatti a proposito dei papabili vipponi non sono mai stati neanche contattati.

Advertisement

Leggi anche: Romina Power, il clamoroso retroscena sul tradimento: “Al Bano quella volta non c’era… lui è famosissimo”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞