Uomini e Donne. Gemma Galgani fatta fuori, la decisione di Maria De Filippi è definitiva: “Ecco perché non mi vogliono più”

Advertisement

Voci sempre più insistenti danno quasi per certo l’addio di Gemma Galgani da Uomini e Donne dopo un’ultima stagione del dating show, vissuta non più da attrice principale ma da semplice comparsa. Dopo il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri, il cavaliere tarantino con la sua ex, Ida Platano, hanno rubato la scena, relegando la storica dama torinese a non essere centrale nel popolare programma di Maria De Filippi.

Un dato confermato dalla voce del popolo, come rivelato dai tanti commenti social che dapprima hanno segnalato una certa insofferenza nell’assistere sempre alle stesse dinamiche relative alla dama torinese, e poi dal rinnovato interesse per il dating show riscontrato con il ritorno del cavaliere pugliese. Anche gli ascolti hanno decretato una simile svolta: il cambio di protagonisti nello studio di Uomini e Donne ha riacceso l’interesse dei telespettatori, come documentato da uno share di diversi punti percentuali più alto.

L’era di Gemma Galgani alla corte di Maria De Filippi sembra ormai essere giunta a termine, anche perché si è individuata nella Platano la sua degna erede, per questa ragione non sembra peregrino ipotizzare l’addio definitivo della dama torinese, che potrebbe trovare una nuova collocazione televisiva dopo aver per più di un decennio monopolizzato l’attenzione dei fan dello storico programma pomeridiano di Canale 5.

Gemma Galgani, si avvicina il suo addio a Uomini e Donne

Advertisement

Dopo aver perso il ruolo di prima attrice, la Galgani potrebbe recuperare la sua popolarità in una cornice diversa, mettendosi in gioco in una nuova veste. Le indiscrezioni più appetitose sulla dama parlano di un suo approdo al GF Vip: Alfonso Signorini potrebbe farla entrare nel loft di Cinecittà per animare la prossima edizione del suo reality, puntando su un cast variegato e sorprendente. Ma il nome di Gemma Galgani è spuntato anche nel contesto di un altro reality show, che potrebbe ritornare in tv nel corso della prossima programmazione autunnale di Mediaset, si tratta de La Talpa.

Gemma Galgani lacrime

Leggi anche: Terremoto Uomini e Donne, due famosi tronisti finiscono in manette: “Arrestati dopo il programma”, Maria De Filippi sconvolta

Sul suo futuro la storica dama di Uomini e Donne preferisce non parlare, anche se sui social rimane uno dei volti più amati del programma televisivo, così come la sua cara amica Ida Platano, che ha recentemente condiviso un caro ricordo di qualche anno fa sui suoi canali social. La dama bresciana che in passato ha partecipato a Temptation Island quando stava insieme a Riccardo, in quella circostanza ha potuto contare sul sostegno della sua cara amica che le aveva addirittura fatto una sorpresa presentandosi nel resort in Sardegna. Il video di quel momento pubblicato dalla Platano ha ottenuto il plauso dei suoi fan che le hanno rivolto un pensiero.

Advertisement

Leggi anche: Anna Pettinelli distrutta, crisi nera con il marito Stefano Macchi: “Lasciata in quel modo…”, fan gelati

CONDIVIDI ☞