Federico Fashion Style parla della sua malattia e rivela: “Ho sofferto molto per avere mia figlia”

Advertisement

Federico Fashion Style con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha attirato le curiosità del pubblico da casa, il quale ha avuto modo di conoscere diversi retroscena privati dell’hairstylist dei vip. Malgrado le allusioni sul suo orientamento, che spesso sono sorte nel corso della sua esperienza al talent di Milly Carlucci, il famoso parrucchiere delle star ha ribadito di essere etero e di avere alle spalle una lunga relazione.

Leggi anche: Amadeus, rivelazione choc: “Ho un malessere che mi porto dietro da anni, i miei medici sanno tutto”

L’hairstylist, che si è fatto conoscere sul piccolo schermo grazie al format Il salone delle meraviglie, in molte sue interviste ha parlato senza remore della sua vita personale, ammettendo che da più di 12 anni sta insieme alla sua compagna Letizia, con la quale nel 2017 ha avuto sua figlia Sophie Maelle.

Federico Fashion Style, parla della sua malattia

Advertisement

Parlando di sua figlia ha però ammesso che ha sofferto per averla, a causa di una malattia che intacca la fertilità maschile. L’arrivo di sua figlia è stato preceduto da non poche difficoltà come ha rivelato Federico Lauri in una recente intervista per il settimanale Chi. Un lungo sfogo nel quale Federico Fashion Style ha raccontato il suo rapporto con la sua fidanzata Letizia: “Mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio. Io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla…”.

Federico Fashion Style rivela sua malattia

Leggi anche: Max Pezzali e il matrimonio distrutto con Martina: “Mi ha reso una persona migliore”

Una rivelazione che l’ha spinto a parlare della malattia di cui soffre, il varicocele, una patologia che nel 20% di casi causa sterilità, per questo si è ritrovato a dover ricorrere all’inseminazione artificiale. “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia” – ha raccontato con il cuore in mano Federico Fashion Style.

Advertisement
CONDIVIDI ☞