Max Pezzali e il matrimonio distrutto con Martina: “Mi ha reso una persona migliore”

Advertisement

Della vita privata di Max Pezzali non si sa molto, anche se qualche anno fa ha dovuto affrontare la separazione da sua moglie Martina, la fine del matrimonio è stata al centro della cronaca rosa per via di un presunto tradimento del cantante. Contemporaneamente alla sua crisi coniugale, il cantautore italiano che si è fatto conoscere nel panorama musicale nazionale come frontman della band 883 insieme all’amico Mauro Repetto nel 1991, si è allontanato dalle scene.

Leggi anche: Wanda Nara, è di nuovo bufera: elimina il cognome Icardi dal suo profilo Instagram e scatena un putiferio sul web

Per Pezzali non è stato un periodo facile della sua vita come ha confessato a distanza di tempo in alcune sue recenti interviste. Il cantautore che da decenni si conferma uno degli artisti più seguiti nella scena musicale nazionale, dopo le gioie della sua vita familiare ha dovuto fare i conti con una situazione non semplice da gestire, che ha incrinato il rapporto con la moglie Martina Marinucci spostata nel 2000. Max Pezzali e l’ex moglie si sono ritrovati a vivere un dramma familiare dopo la nascita del loro bambino, a cui è stata diagnosticata la sindrome di Kawasaki.

Max Pezzali, la verità sulla fine del suo matrimonio

Advertisement

La coppia si è trovata a dover gestire le esigenze del figlio Hilo, colpito da una malattia autoimmune alquanto insidiosa che ha creato all’interno della coppia una frattura, che è diventata progressivamente più marcata. Inoltre a mettere zizzania nella coppia si è aggiunto nel 2011 il rumor su un presunto tradimento da parte del cantante. Ma queste voci sono state prontamente smentite non solo da Pezzali ma anche da sua moglie. La coppia è stata insieme ancora altri due anni prima di dirsi addio in modo sereno come hanno confermato le parole con cui lo stesso cantante ha annunciato la separazione da Martina Marinucci.

Max Pezzali fine del suo matrimonio

Max Pezzali ha voluto dire addio alla sua ex moglie scrivendole una sorta di dedica, infatti nel post a lei dedicato si leggono parole che rivelano grande affetto: “Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty…”. Dopo la separazione dalla moglie nel 2013, nella vita del cantante è entrata un’altra donna che ha sposato nel 2019, Debora Pelamatti.

Leggi anche: Ambra Angiolini e Francesco Renga: finalmente svelati i motivi dell’addio. La sconvolgente verità

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞