Nunzio Stancampiano, critica feroce dall’ex professionista di Amici: “Cosa ne penso come ballerino? Avrebbe fatto meglio a…”

Advertisement

Fabrizio Prolli, ex professionista di Amici ma soprattutto ex marito di Veronica Peparini, ha rivolto una serie di stoccatine contro Nunzio Stancampiano, il ballerino della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Non è la prima volta che l’ex ballerino professionista del talent più longevo della tv interviene per commentare le dinamiche ed i protagonisti del programma, ideato e condotto da Maria De Filippi. Da quando è iniziato il serale di Amici, l’ex marito di Veronica Peparini ha bocciato alcune coreografie create per i ballerini del talent ma soprattutto ha criticato le esibizioni di Nunzio.

Fabrizio Prolli aveva già sentenziato con tono derisorio l’omaggio a Raffaella Carrà ed al suo balletto cult, in quella circostanza aveva commentato: “Il passo a due tra Nunzio e Serena? Se parlate del Tuca Tuca, secondo me non va valutato come prova ma come semplice ‘momento Amarcord’, una sorta di ricordo della grande Carrà. Perché commentare la performance di per sé… beh… molto villaggio vacanze. La sua personalità sta pian piano mettendo in ombra il suo modo di ballare. […] A me non è piaciuto in nessuna esibizione. L’ho preferito altre volte”.

Nunzio stroncato dall’ex professionista di Amici

Dopo il quinto appuntamento con il serale di Amici, l’ex professionista del talent show di Canale 5 aveva bocciato anche il passo a due, ballato da Carola e Michele, concludendo il suo commento con un’affermazione alquanto sprezzante: “Aveva più carisma il palo”.

Advertisement

Nunzio Fabrizio Prolli

Leggi anche: Amici. LDA, il clamoroso annuncio dopo l’eliminazione: “Devo darvi una notizia importante”, fan sbalorditi

Le critiche nei confronti di Nunzio si sono rinnovate dopo la sesta puntata del serale che ha visto l’eliminazione di LDA finito al ballottaggio proprio con il ballerino siciliano. Anche in questo caso, Prolli ha stroncato come la Celentano il ballerino: “Che ne penso dell’esibizione di Serena e Nunzio (Casa Vianello)? Che se fossero rimasti dentro al letto sarebbe stato meglio. Lui non lo trovo più interessante e mi annoia. Dopo che ha ballato dico ‘ok carino e poi cosa fa?’. Serena invece spero arrivi in finale. Lei per me è brava e se continua a studiare farà della danza il suo mestiere. Se potessi farei rientrare Leonardo e uscire Nunzio. Perché Leonardo è più bravo”.

Leggi anche: Amici. LDA eliminato, Maria De Filippi rivela il clamoroso retroscena: “Quello che ha fatto tuo padre a Natale…”, fan gelati

Advertisement
CONDIVIDI ☞