Fedez colto di sorpresa, il famoso cantante lo bacia sulle labbra. La reazione choc: “Lo amo”, fan di ghiaccio

Advertisement

Fedez ha pubblicamente ammesso di avere un debole per Tananai, la rivelazione del Festival di Sanremo 2022, un talento in cui il rapper milanese crede molto come confermato da una serie di eclatanti proclami Prima di tutto il marito di Chiara Ferragni ha ospitato in una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio il giovane cantautore milanese, che ha scelto uno strano nome d’arte dal significato incerto ma di connotazione dialettale che indica un oggetto futile ed inservibile.

Tananai, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino, può contare sull’appoggio e l’amicizia di Fedez, il quale è salito anche sul palco durante un live del giovane artista facendo parlare non poco dell’evento per il bacio in bocca che si sono scambiati. Il tutto si è registrato lo scorso 16 maggio ,quando il rapper milanese a sorpresa è salito sul palco per annunciare: “Ragazzi volevo dirvi una cosa importante. Non lo dite a nessuno ma abbiamo scritto un pezzo insieme!”.

Un’improvvisata che ha colto di sorpresa Tananai che dopo un momento di smarrimento ed emozione ha rivolto al suo nuovo amico un caloroso ringraziamento svelando un retroscena inedito: “Lui è stata la prima persona a credere in me!”.

Fedez e Tananai, grandi proclami d’amicizia sugellati da un bacio sul palco

Advertisement

Ma più che i proclami di amicizia, tra i due artisti ha fatto discutere molto il siparietto ‘ardito’ che ha visto il rapper milanese salire in braccio a Tananai per poi baciarlo, facendo esplodere la folla che si era riunita per assistere al concerto, la stessa reazione concitata si è rintracciata poi sui social. Ma il marito della Ferragni è tornato a parlare del suo nuovo amico anche su Twitter dove ha ribadito la sua ammirazione per il giovane talento ammettendo ironicamente di essere innamorato di lui.

Tananai Fedez lo bacia

Leggi anche: Fedez, ora può dirlo, l’annuncio spiazzante ai fan: “È arrivato l’esame istologico, si tratta dello stesso tumore di Steve Jobs. Ecco cosa dovrò fare”

Tananai è stato poi invitato dal rapper milanese e da J-Ax, che dopo quattro anni hanno finalmente fatto la pace, sul palco del concerto gratuito Love Mi, un’iniziativa benefica organizzato da TOG, la Fondazione Together to go, un’onlus che si occupa della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Il concerto in programma il prossimo 28 giugno in piazza Duomo a Milano sarà un’occasione per raccogliere fondi per una nobile causa, ma anche per rivedere sul palco dopo la battaglia contro il tumore Fedez, che sarà affiancato da altri grandi nomi che stanno animando la scena musicale attuale.

Advertisement

Leggi anche: Chiara Ferragni e Elodie stupiscono con il micro top più bollente dell’estate, ma sapete quanto costa? Il prezzo non è alla portata di tutti

CONDIVIDI ☞