x

Advertisement

Fedez malato, il disperato annuncio del noto personaggio: “Darei un rene per vederti guarito”

Advertisement

Mauro Corona, ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca, ha affrontato importanti temi di attualità, come il conflitto russo-ucraino, prima di parlare della malattia di Fedez. Il rapper ha dichiarato giorni fa di avere ”un problema di salute” che l’ha costretto a sottoporsi ad un lungo intervento presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Il cantante ha deciso di condividere con i fan il momento difficile vissuto a partire da una difficile diagnosi

”Sono qua per dirvi che, purtroppo, mi é stato trovato un problema di salute, ma per fortuna é stato trovato con un grande tempismo…”, ha esordito Fedez su Instagram, affermando di voler offrire conforto a chi magari non ha nessuno e si trova nella medesima situazione. Mauro Corona, così come altri personaggi del mondo dello spettacolo, é stato molto colpito dalle parole del marito di Chiara Ferragni, non rinunciando a dire la sua sulla dolorosa vicenda.

Anche Chiara Ferragni ha espresso parole d’amore e di solidarietà nei confronti di Fedez, alle prese con un periodo non proprio sereno. Corona si é mostrato molto sensibile ed empatico, non solo nei confronti del cantante, ma anche di tutti quei bambini che stanno morendo in Ucraina. Il pensiero più profondo del filosofo Mauro Corona é stato proprio indirizzato a loro. Vediamo quali sono state le sue parole.

Mauro Corona: il filosofo si esprime sul conflitto russo-ucraino e sulla malattia di Fedez

Mauro Corona ha affermato, in riferimento al sanguinoso conflitto russo-ucraino: ”La guerra é il pane quotidiano della notizia. Io, purtroppo, non riesco più a vivere la mia quotidianità senza pensare ai bambini che muoiono ed a tutte le persone che scappano. Il mondo é bello e feroce, come diceva Andrej Platonovic Platonov.”. Corona, dunque, si é sentito molto toccato dagli attuali avvenimenti, non dimenticando di esprimere la sua solidarietà verso i più deboli.

Mauro Corona filosofo

Mauro Corona ha parlato, poi, di Fedez: ”Io darei un rene per vederlo guarito. Mi dispiace per lui e per tutti quelli che stanno male. Purtroppo ci sono passato nella mia famiglia. Vorrei soffrire al posto di chi sta male.”. 

Con grande delicatezza e sensibilità, il filosofo Corona ha espresso un pensiero ammirevole nei confronti del giovane rapper, auspicando che possa guarire, riprendendo in mano la sua vita, accanto ad una splendida famiglia. 

Leggi anche: Fedez rompe il silenzio e rivela tutto sul dramma che lo ha colpito: “Ho un tumore raro, ecco cosa dovrò fare ancora”

CONDIVIDI ☞