Filippo Bisciglia spaventa i suoi fan: il drammatico messaggio del conduttore mette in agitazione il web

Advertisement

Filippo Bisciglia impegnato con le riprese della nuova edizione del reality sui sentimenti, Temptation Island, ha pubblicato recentemente un messaggio che ha destato una certa preoccupazione nei fan, che seguono il programma di Canale 5 e che apprezzano il conduttore. In un post pubblicato su Instagram Filippo ha fatto trapelare di avere delle beghe in famiglia.

Leggi anche: “Tutti a casa di Al Bano”: il costo per soggiornare nella tenuta di Cellino San Marco è alla portata di tutti. O quasi

Nel contenuto social che ha allarmato i suoi fan, il conduttore di Temptation Island ha allegato ad una sua foto da bambino insieme ai suoi genitori il messaggio: “Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa. Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme. Papà ti amo. P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente”.

Advertisement

temptation island paura Filippo Bisciglia

Un messaggio social di Filippo Bisciglia fa preoccupare i suoi fan

La sua pubblicazione nel giro di poco tempo ha scatenato la reazione di tanti seguaci che hanno sommerso il suo profilo Instagram di like e di commenti di sostegno, ma anche di preoccupazione. Anche Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, ha replicato al suo post pubblicando dei cuoricini. Un messaggio criptico che ha comunque trovato il consenso di diversi nomi vip. Francesco Arca ha risposto al suo post con un “Bravo Filippo”. L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli ha scritto in risposta al post di Filippo Bisciglia “forza”, mentre Valeria Altobelli gli ha rivolto un messaggio di incoraggiamento: “Tutto il mio sostegno, amico mio”.

Leggi anche: Alena Seredova non perdona Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: il commento tagliente non passa inosservato: “La famiglia allargata è contro la mia natura”

Anche se non ha svelato molti dettagli, i suoi fan sanno bene che Filippo Bisciglia è molto legato ai suoi genitori che lo hanno aiutato ad affrontare un problema di salute con cui ha dovuto fare i conti sin da piccolo: il morbo di Perthes, una rara malattia dell’infanzia che causa diverse problematiche all’articolazione dell’anca (zoppia, ridotta mobilità, accorciamento dell’arto inferiore). All’età di due anni, il conduttore lanciato dal Grande Fratello, ha dovuto affrontare la malattia che gli ha impedito di muovere le gambe, solo dopo un delicato intervento chirurgico sperimentato per la prima volta dal dottor Milella, Filippo è riuscito a guarire.

Advertisement
CONDIVIDI ☞