La recente rivelazione su Filippo Bisciglia ha scatenato una vera e propria rivolta tra il pubblico, visto che il conduttore è un volto molto amato. Dopo aver brillantemente condotto l’edizione 2023 di Temptation Island, è emersa una notizia che ha irritato e deluso molti telespettatori, portandoli a protestare contro i vertici di Mediaset.
Pare infatti che l’ex gieffino, da anni intermediario delle coppie che affrontano il viaggio dei sentimenti nel reality sull’amore, abbia conquistato il cuore di molti telespettatori che lo stimano ed apprezzano. Dopo la conclusione dell’ultima edizione di Temptation Island, il conduttore ha condiviso un post nostalgico su Instagram, riflettendo sulla mancanza del reality show nei lunedì sera: il 7 agosto è stato il primo lunedì senza il famoso programma.
Ma, ciò che ha davvero scatenato l’ira del pubblico è stata la notizia che Bisciglia potrebbe non essere incluso in un altro programma specifico, nonostante le aspettative. Secondo il settimanale Nuovo Tv, la prossima edizione invernale di Temptation Island potrebbe vedere Lorella Cuccarini come conduttrice. Questa decisione non è stata ben accolta da alcuni fan, che hanno espresso la loro preferenza per Bisciglia, insostituibile ai loro occhi in quel ruolo.
Leggi anche: Simona Izzo, il racconto senza freni su Ricky Tognazzi: “Non ci riusciva”, gelo in diretta tv
Lorella Cuccarini ha recentemente festeggiato il suo 58esimo compleanno in Sardegna, circondata dalla sua famiglia, inoltre ha ringraziato i suoi seguaci per gli auguri ricevuti con un caloroso post su Instagram. La domanda rimane aperta: come reagirà Mediaset alle proteste dei fan che vogliono Filippo Bisciglia in televisione in un altro ruolo prestigioso alla conduzione? Per saperne di più bisogna aspettare ancora qualche settimana per avere delle conferme sulla programmazione di Canale 5.
Leggi anche: Barbara D’Urso cacciata da Mediaset, la difesa di Claudio Brachino
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…